Attrezzatura e Accessori Golf: Attrezzatura golf bimba 8 anni

DISCUSSIONI NEL FORUM ATTREZZATURA E ACCESSORI GOLF

green2010

Iscrizione:13-04-2010
Vive a: pavia
Attualmente: Offline
Invia un messaggio

Attrezzatura golf bimba 8 anni

Inviato: 13-04-2010 13:58:27

Buongiorno, sono la mamma di una bambina di 8 anni che sta affacciandosi al mondo del golf. Dal momento che vorrei prenderle tutto l'occorrente. Voi cosa mi consigliate di acquistare? Ho visto che su ebay vendono le borse con le mazze a prezzi molto bassi. Voi avete mai provato ad acquistarle lì? Oppure avete consigli su che marca acquistare esattamente?
Un grazie in anticipo per i consigli
G

Lista delle risposte

Risposte da 1 a 4 su 4

Fabbro65

Iscrizione:24-03-2010
Vive a: monza
Invia un messaggio

Inviato: 13-04-2010 17:07:36

Ciao, sono Stefano,
io ti consiglio (se la bimba deve iniziare) di prendere solo un paio di ferri e un putt + ovviamente una mini sacca.
I ferri per bimbi sono marcati con un colore diverso a secondo dell'eta' del bimbo stesso.
Quasi tutti i pro shop dei circoli hanno qualche ferro utilizzato da precedenti bimbi. io ho una figlia di 12 anni e per la prima volta dopo 3 anni di corsi, mi accingo a comprarle una sacca completa (intendo un set di ferri). Vedo che vivi a Pavia e non e' comodissimo, se no ti davo io 3 ferri + il drive che non usa piu' mia figlia. In ogni caso non credo che tu abbia difficolta'.
ciao Stefano

green2010

Iscrizione:13-04-2010
Vive a: pavia
Invia un messaggio

Inviato: 14-04-2010 08:45:37

Fabbro65 ha scritto: Ciao, sono Stefano,
io ti consiglio (se la bimba deve iniziare) di prendere solo un paio di ferri e un putt + ovviamente una mini sacca.
I ferri per bimbi sono marcati con un colore diverso a secondo dell'eta' del bimbo stesso.
Quasi tutti i pro shop dei circoli hanno qualche ferro utilizzato da precedenti bimbi. io ho una figlia di 12 anni e per la prima volta dopo 3 anni di corsi, mi accingo a comprarle una sacca completa (intendo un set di ferri). Vedo che vivi a Pavia e non e' comodissimo, se no ti davo io 3 ferri + il drive che non usa piu' mia figlia. In ogni caso non credo che tu abbia difficolta'.
ciao Stefano

Grazie Stefano, proverò a sentire al golf.

redbullcn

Iscrizione:22-05-2009
Vive a: saluzzo
Invia un messaggio

Inviato: 14-05-2010 17:29:46

Ciao , sono il papa' di una bimba che ora ha 11 anni e ha preso l'hcp all'età di 9 .
Lei ha iniziato con i classici ferri 7 e put di una marca sconosciuta.
Dopo 3 mesi di lezioni è nata l'esigenza di passare a qualcosa di piu' adatto. Le ho preso dei Ping Moxie da bambino . Con quelli ha preso l'hcp ed è scesa a . Lo scorso anno le ho preso sempre dei moxie Ping , ma la serie nuova . Non era necessario il cambiamento ma in quelli nuovi la composizione varia con : un legnetto al posto del ferro 5 , un ibrido , il drive che e' da 360 cc , il ferro 7 , il 9 , il send e il putt . Nella vecchia serie al posto del legnetto c'era il ferro 5 e il drive era da 330 cc . Il professionista che la segue diche che almeno fino all'eta' di 12 anni non li cambieremo . in seguito passeremo a un set in grafite da donna accorciato .Ora ha 11 anni e gioca 22 di hcp.
Tutti i ferri che le ho preso erano usati comprati su ebay e presi dall'america .Il risparmio è stato notevole.

pippolo999

Iscrizione:25-11-2008
Vive a: courmayeur
Invia un messaggio

Inviato: 17-11-2010 21:01:36

Ciao , se Ti interessa ancora ti posso fare avere l'occorrente per cominciare ad un prezzo veramente interessante.
Fammi sapere sosi ti faccio avere foto e specifiche , ciao
Fausto
email lagiufa@libero.it
cell 3404047262

Vai a:
Cerca nel forum: