Iscrizione:19-11-2010 Vive a: sirignano Messaggi: 0 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Mizuno MX-100 Vs Burner XD Vs Burner 09 (novizio)
Inviato: 24-11-2010 00:20:47
Sono sei mesi che gioco a golf e utilizzo un set di Mizuno MX-100.
Niente da ridire. Ottimi ferri, davvero molto forgiving, semplici per chi comincia con un buon feeling all'impatto.
Con un legno 3 faccio più di 200 metri e faccio più o meno 160metri con un ferro 6.
Ho appena comprato il mio primo driver (Burner Superfast) e sto aspettando che arrivi.
Ad ogni modo il problema attuale è che ho una voglia matta di cambiare ferri xD.
I mizuno vanno bene si, però penso che tutti ricorderanno i primi giorni da golfisti, si ha una voglia matta di nuovi giocattoli e più il giocattolo è nuovo più vien voglia di giocare!
Non potete negare che i TaylorMade siano dei bei giocattolini e in particolare mi sono innamorato degli XD e degli 09 (più gli XD dire, li adoro). Tutti hanno teste oversize e sono ottimi per chi comincia.
Non ho modo di provare i ferri perchè in campania il mercato golfistico è ridicolo perciò volevo evitare di fare acquisti sbagliati e chiedo parere a voi sommi profeti xD
Secondo voi per un novizio che gioca hp 29 sono meglio i Mizuno MX-100, I burner 09 o i Burner XD?
Aiutatemi vi prego!!!
Iscrizione:15-12-2008 Vive a: palmi Messaggi: 4 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 05-03-2011 13:38:20
Ciao, sono anch'io un possessore di un set Mizuno MX-100 e posso confermare quella che è già una tua impressione: ferri ottimi per hcp alti; alzano la palla facilmente e ti garantiscono molto perdono.
Non conosco i Burner XD né i Burner 09. Personalmente ho provato gli r7 di Taylormade di un amico ma non mi hanno dato le stesse sensazioni (in positivo) dei Mizuno MX-100.
Posso aggiungere un parere costantemente raccolto da chi ha più esperienza di me: i Mizuno MX-100 sono un prodotto di buona qualità e ti potranno accompagnare a lungo nel tuo percorso golfistico, almeno finché non raggiungerai i 18-20 di hcp. Fossi in te mi terrei stretto il set Mizuno.