Iscrizione:24-10-2008 Vive a: bra Messaggi: 0 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Sacca Nuova
Inviato: 24-10-2008 13:56:01
Ciao a tutti, sto imparando a giocare da qualche mese ed ora è arrivato il momento di comprare l'attrezzatura visto che devo cominciare ad andare in campo con il maestro.
Per questo chiedo un coonsiglio: ditemi tutto quello che devo comprare per avere una sacca completa e non doverla cambiare fra 6 mesi.
Vorrei sapere che set di ferri comprare, drive e putter ; quale marca di scarpe mi consigliate; che accessori devo comprare per completare la sacca, anche le cose che date per scontato.
set completo dal 5 al pw il put provalo e sceglilo bene , un 56 gradi per le uscite dal bunker, io ho da vendere dei cleveland cg gold a 300 € trattabili, per iniziare non comprare il drive non ti serve compra un legno 5 un reschiu " nn so se si scrive cosi'....." , in seguito abbi molta cura dei tuoi ferri lavali sempre , lava il grip con acqua calda e sapone di marsiglia ti dureranno a vita , se prendi in acciaio ogni tanto passa lo shaft con dell oloio per le canne dei fucili avendo molta cura a nn sporcare i grip .
scarpe belle adidas costose ma durano tantissimo e sono comode , io sono 2 anni che le ho gioco quasi tutti i giorni e peso 100 kg percio' le sfrutto.
Palline non spendere un capitale all 'inizio .
E poi un altra cosa.......................... .......GIOCA GIOCA gioca e divertiti