Stavo curiosando nei vari sti che trattano materiale da golf e mi sono imbattuto in questo simulatore da casa che si chiama Golf Launchpad Tour per Pc/Mac/PS3.
Ho visto che era stata scritta una recensione in questo sito e non ne hanno parlano alquanto male.
Volevo avere il Vostro parere di esperti nel campo (non solo di 9/18 buche) per sapere se era uno strumento interessante e se qualcuno lo ha mai usato ed eventualmente come si è trovato.
O se avete altro da consigliarmi.
Grazie in anticipo per le Vostre esaurienti risposte.
Ciao Davide
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: milano Messaggi: 43 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 24-11-2010 18:38:05
Il mio dubbio su questi simulatori è sempre lo stesso: quanto dura la pallina attaccata al supporto sotto i colpi (veri) di un ferro (vero)?
Il rischio di spaccare tutto in fretta è documentato (basta cercare sui forum..), ma ancor di piu' non vorrei piantare la pallina nello schermo del televisore....
Iscrizione:01-09-2008 Vive a: rimini Messaggi: 32 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 18-03-2011 21:50:13
so che non centra nulla con quello che hai chiesto tu, ma io ho comprato la wii con tiger woods 2010 ( ormai è uscito l'11)
Certo, non hai in mano un ferro vero, ma ti posso assicurare che l'effetto è molto realistico.. impostando la difficoltà al massimo chiudo 18 buche poco meglio di come le faccio nella realtà, ed è un ottimo allenamento nei periodi in cui non si ha tempo di arrivare fino al campo
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: milano Messaggi: 43 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 20-03-2011 10:30:16
Si puo' arrivare ancora di piu' alla perfezione utilizzando questo http://www.badchicken.com/chic ken-stick2.html e magari la balance board per lo spostamento del peso...