Attrezzatura e Accessori Golf: Taylor mad o callaway?

DISCUSSIONI NEL FORUM ATTREZZATURA E ACCESSORI GOLF

cicciopollo

Iscrizione:06-02-2010
Vive a: inzago
Attualmente: Offline
Invia un messaggio

Taylor mad o callaway?

Inviato: 01-04-2011 13:45:29

Aiutatemi a scegliere: ho 25 di handicap, gioco ferri mizuno grafite x 200 e voglio cambiarli con frrio con shaft in acciaio ma non sò se orientarmi su callaway diablo forged (Provati e bella sensazione, più lunghi dei mizuno), o taylor made burner 2.0, provati in simulatore, sensazion e forse meno bella dei callaway ma secondo il simulatore, più lunghi. Ho una velocità di swing di circa 80 mph. Aiutatemi a scegliere, grazie. Aspetto consigli preziosi

Lista delle risposte

Risposte da 1 a 1 su 1

AntonioBurzio

Iscrizione:31-01-2008
Vive a: peschiera borromeo
Attualmente: Offline
Invia un messaggio

Inviato: 03-04-2011 13:15:35

cicciopollo ha scritto: Aiutatemi a scegliere: ho 25 di handicap, gioco ferri mizuno grafite x 200 e voglio cambiarli con frrio con shaft in acciaio ma non sò se orientarmi su callaway diablo forged (Provati e bella sensazione, più lunghi dei mizuno), o taylor made burner 2.0, provati in simulatore, sensazion e forse meno bella dei callaway ma secondo il simulatore, più lunghi. Ho una velocità di swing di circa 80 mph. Aiutatemi a scegliere, grazie. Aspetto consigli preziosi

non conosco benissimo i bastoni da te citati, ma visto l'hcp io starei tra i due su quelli che sono comunque simili agli mx 200, come giocabilità e tolleranza. altro consiglio poi quello di provarli, se possibile, anche in campo e non solo su simulatore.

ciao!

Vai a:
Cerca nel forum: