Iscrizione:31-01-2008 Vive a: aviano Messaggi: 15 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 01-04-2008 10:52:51
robyjosh ha scritto: beh io sono di PAdova, mi chiamo Giampaolo, se eri tu ti ricordi sicuramente.
Comunque mi sembra si chiamasse Andrea, alto capello abbastanza lungo :)
ah ok capito! .. si Andrea.. ragazzo in gamba nel gioco.. ora nn gioca piu ad aviano...sò che è dalle parti di Milano, forse x lavoro... dovrebbe giocare sui 2 o 3 di hcp ...
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: padova Messaggi: 69 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 01-04-2008 10:56:14
Eh si, oramai tutti i vecchi amici delle giovanili sono disseminati in giro per il mondo.Ogni tanto ne incontro qualcuno e ogni volta è un piacere immenso vedere persone con cui ho condiviso 6 anni di gare corsi e ritiri della federazione. Beh se lo vedi salutamelo :)
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: aviano Messaggi: 15 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 01-04-2008 11:08:33
robyjosh ha scritto: Eh si, oramai tutti i vecchi amici delle giovanili sono disseminati in giro per il mondo.Ogni tanto ne incontro qualcuno e ogni volta è un piacere immenso vedere persone con cui ho condiviso 6 anni di gare corsi e ritiri della federazione. Beh se lo vedi salutamelo :)
Ps= tu quanto hai di Hcp?
io ora gioco 10.8 ... giocavo meno prima..ma poi ho mollato x diversi anni..e quando sono tornato mi sono trovato l'hcp alzato.. ora sto riprendendo il ritmo d sempre...però dopo 4 anni di fermo golf..nn è facile ritrovare il feeling come vecchi tempi..
tu invece?HCP? ..giochi li al golf padova? vieni mai su dalle mie parti a giocare?
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: padova Messaggi: 69 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 01-04-2008 11:22:33
Anch io sono piu o meno nella tua stessa situazione, ho smesso anni fa quand ero 5 di hcp, ora ho 7 ma giocavo molto meglio a 17 anni.
Purtroppo giocare a golf non è proprio come andare in bicicletta, smettendo si perde parecchio feeling. Paradossalmente non ho avuto problemi nel gioco corto ma in quello lungo
Inviato: 01-04-2008 11:27:25
robyjosh ha scritto: Anch io sono piu o meno nella tua stessa situazione, ho smesso anni fa quand ero 5 di hcp, ora ho 7 ma giocavo molto meglio a 17 anni.
Purtroppo giocare a golf non è proprio come andare in bicicletta, smettendo si perde parecchio feeling. Paradossalmente non ho avuto problemi nel gioco corto ma in quello lungo
io invece ho perso nel gioco corto....ora tutte le sere mi alleno su approcci x cercare di ritrovare la sensibilità di un tempo...mah..speriamo bene...
xke nn ci troviamo da qualche parte a fare un po di buche??
Inviato: 01-04-2008 11:33:02
beh purtroppo tra lavoro e altre cose sono molto occupato.
Se ti va organizzo un circuito in Veneto con tappe a Padova, montecchia, frassanelle albarella e jesolo.
Se ti va di venire a una di queste fammi sapere che ti do tutte le indicazioni del caso :)
Inviato: 01-04-2008 11:45:50
robyjosh ha scritto: beh purtroppo tra lavoro e altre cose sono molto occupato.
Se ti va organizzo un circuito in Veneto con tappe a Padova, montecchia, frassanelle albarella e jesolo.
Se ti va di venire a una di queste fammi sapere che ti do tutte le indicazioni del caso :)
si molto volentieri... chiaramente jesolo mi sarebbe piu vicino, però è da una vita che nn gioco a frassanelle, montecchia, padova, ecc... ho un bel ricordo...fammi sapere tutto ..