Iscrizione:13-05-2008 Vive a: alba Messaggi: 0 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Dubbio sul tesseramento
Inviato: 22-05-2009 13:03:49
Mi sono rivolta ad un circolo dove sapevo che era possibile fare un ciclo di lezioni ad un ottimo prezzo e poi dare l'esame delle regole.
Dunque ho fatto: tessera federale + lezioni + (tra poco) esame delle regole.
Il dubbio è questo: dopo aver dato l'esame delle regole (con profitto...speriamo!!!) posso fare l'iscrizione ad un circolo, anche se ho già la tessera federale?
come dice davide, il tesseramento è comunque slegato il più delle volte da una quota associativa che va vista come una sorta di abbonamento di accesso alla struttura...
quindi non dovresti avere problemi a mantenere il tuo tesseramento così come lo hai fatto all'inizio e poi successivamente "abbonarti" ad un circolo
Iscrizione:18-05-2010 Vive a: caponago Messaggi: 19 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 19-05-2010 14:17:33
se diventi socio di un circolo dopo aver fatto un tesseramento libero per la federazione rimani tesserato libero per tutto l'anno solare, infatti non ti inviano una tessera nuova, a partire dall'anno successivo la federazione invierà al tuo circolo la nuova tessera dove non ci sarà più la scritta "tesserato libero" sul frontespizio