Circoli Golf: Tesseramento

DISCUSSIONI NEL FORUM CIRCOLI GOLF

mirgolf

Iscrizione:22-11-2008
Vive a: bologna
Attualmente: Offline
Invia un messaggio

Tesseramento

Inviato: 22-11-2008 14:57:57

Ciao,
ho il seguente dilemma. A inizio di quest'anno mi sono avvicinato a questo sport, e ho deciso di iscrivermi a un circolo, con tanto di tessera federale. Putroppo avevo sottovalutato il tempo (e la costanza!) che richiedeva tale sport, e poco dopo ho smesso di andare al campo...
Recentemente, complice un amico, ho riniziato a praticare pero' in un altro campo, che e' molto piu' vicino a casa, pagando il fee per l'accesso al campo pratica... ora visto che sono ancora "innamorato" del golf, mi chiedevo che cosa fare per il 2009:
1) da quanto ho capito, essendo gia' tesserato (ovviamente sono NA), non posso fare il tesseramento libero. Confermate?
2) se volessi iscrivermi al nuovo circolo per 2009, qual e' la procedura? ho sentito parlare di un nulla osta che deve rilasciare il vecchio circolo?
3) se invece per ora volessi continuare a pagare il fee del campo pratica e poi decidere in futuro di iscrivermi come posso fare? ovviamente non voglio rinnovare l'iscrizione al vecchio campo? che succede alla mia tessere federale?

Grazie mille!
Ciao.

Lista delle risposte

Risposte da 1 a 1 su 1

AntonioBurzio

Iscrizione:31-01-2008
Vive a: peschiera borromeo
Attualmente: Offline
Invia un messaggio

Inviato: 24-11-2008 08:43:06

mirgolf ha scritto: Ciao,
ho il seguente dilemma. A inizio di quest'anno mi sono avvicinato a questo sport, e ho deciso di iscrivermi a un circolo, con tanto di tessera federale. Putroppo avevo sottovalutato il tempo (e la costanza!) che richiedeva tale sport, e poco dopo ho smesso di andare al campo...
Recentemente, complice un amico, ho riniziato a praticare pero' in un altro campo, che e' molto piu' vicino a casa, pagando il fee per l'accesso al campo pratica... ora visto che sono ancora "innamorato" del golf, mi chiedevo che cosa fare per il 2009:
1) da quanto ho capito, essendo gia' tesserato (ovviamente sono NA), non posso fare il tesseramento libero. Confermate?

SI

2) se volessi iscrivermi al nuovo circolo per 2009, qual e' la procedura? ho sentito parlare di un nulla osta che deve rilasciare il vecchio circolo?

DARE LA DISDETTA ENTRO I TERMINI FISSATI PER NON RINNOVARE IL TESSERAMENTO
CHIEDERE IL NULLA OSTA AL CIRCOLO PRESSO IL QUALE TI SEI ASSOCIATO PER IL 2008

3) se invece per ora volessi continuare a pagare il fee del campo pratica e poi decidere in futuro di iscrivermi come posso fare? ovviamente non voglio rinnovare l'iscrizione al vecchio campo? che succede alla mia tessere federale?

LA TUA TESSERA VALE FINO AL 31 MARZO 2009. FINO AD ALLORA NESSUN PROBLEMA, DOPO DOVRAI RINNOVARE O NON TI FANNO PIU' ACCEDERE. NEL PERIODO DAL 1 APRILE A QUANDO RINNOVERAI LA TUA TESSERA RIMANE IN SOSPESO, QUINDI NON PERDI NULLA. SE PERO' AVESSI L'HCP IL TUO HCP RIMANE CONGELATO E DOVRAI RIATTIVARLO CON 3 SCORES DI PROVA IN GARA MA SENZA CONCORRERE AI PREMI.

Grazie mille!
Ciao.

scusate per il maiuscolo, non รจ mia abitudine, ma era solo per evidenziare le risposte..

Vai a:
Cerca nel forum: