Iscrizione:18-03-2008 Vive a: firenze Messaggi: 0 Attualmente:Offline Invia un messaggio
campionato del mondo amatori golfisti
Inviato: 30-04-2008 08:52:35
La bvgolf sta cercando giocatori che si vogliono unire alla squadra per partecipare in agosto al campionato del mondo amatori in sud caroline , ci saranno più di 800 iscritti e si giocherà su 4 campi diversi .
atmosfera incredibile , se vuoi maggior informazioni vai sul sito www.bvgolf.it g@bvgolf.it
Iscrizione:18-03-2008 Vive a: firenze Messaggi: 5 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 30-04-2008 08:52:54
nncgnn62 ha scritto: La bvgolf sta cercando giocatori che si vogliono unire alla squadra per partecipare in agosto al campionato del mondo amatori in sud caroline , ci saranno più di 800 iscritti e si giocherà su 4 campi diversi .
atmosfera incredibile , se vuoi maggior informazioni vai sul sito www.bvgolf.it g@bvgolf.it
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: piacenza Messaggi: 75 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 14-05-2008 10:18:34
cosa vorresti sapere di preciso ?
se per organizzare la tua partecipazione ti consiglio di chiedere ad un mio amico ( scrivi a : a@bvgolf.it )
di' pure che ti ho indirizzato io ( Niky ) a lui ...ti sapra' cotruire una vacanza indimenticabile ..oppure potresti far parte della squadra BVgolf che partirà alla volta di Myrtle Beach quest'estate
e se riesco a liberarmi da impegni professionali ci sarò anch'io !
per il camponato si gioca 4 giorni medal ( tour de force come i Pro ) , in fligth omogenei per età , sesso , hcp ...al termine i migliori di ogni categoria ( saranno almeno 50 gruppi ) fanno il 5° giorno per determinare il campione mondiale ..tanti gadgets ( circa 200 Dollari )..poi ancora la sera. :estrazioni .. feste ...19^buca tutto gratis ... car...premi nearest .. putting green
dimenticavo ...se sei nei primi 10 del tuo flght ..premi "considerevoli" in buoni acquisto presso il PGA Store
ma comunque ..il bello di partecipare per chi ama questo gioco è indubbio ..anche solo una volta nella vita ..per dire " io c'ero "
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: aviano Messaggi: 15 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 14-05-2008 10:30:20
nikyf60 ha scritto: cosa vorresti sapere di preciso ?
se per organizzare la tua partecipazione ti consiglio di chiedere ad un mio amico ( scrivi a : a@bvgolf.it )
di' pure che ti ho indirizzato io ( Niky ) a lui ...ti sapra' cotruire una vacanza indimenticabile ..oppure potresti far parte della squadra BVgolf che partirà alla volta di Myrtle Beach quest'estate
e se riesco a liberarmi da impegni professionali ci sarò anch'io !
per il camponato si gioca 4 giorni medal ( tour de force come i Pro ) , in fligth omogenei per età , sesso , hcp ...al termine i migliori di ogni categoria ( saranno almeno 50 gruppi ) fanno il 5° giorno per determinare il campione mondiale ..tanti gadgets ( circa 200 Dollari )..poi ancora la sera. :estrazioni .. feste ...19^buca tutto gratis ... car...premi nearest .. putting green
dimenticavo ...se sei nei primi 10 del tuo flght ..premi "considerevoli" in buoni acquisto presso il PGA Store
ma comunque ..il bello di partecipare per chi ama questo gioco è indubbio ..anche solo una volta nella vita ..per dire " io c'ero "
Iscrizione:18-03-2008 Vive a: firenze Messaggi: 5 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 14-05-2008 17:14:26
Attenzione sono gia 18 i golfisti che andranno a giocatore a questo torneo / evento unico al mondo ... sul sito di bvgolf si puo vedere anche come sono le divise ufficiali dei giocatori ...vogliamo arrivare a partire in 50 .... fatelo sapere agli altri
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: aviano Messaggi: 15 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 14-05-2008 21:14:30
nncgnn62 ha scritto: Attenzione sono gia 18 i golfisti che andranno a giocatore a questo torneo / evento unico al mondo ... sul sito di bvgolf si puo vedere anche come sono le divise ufficiali dei giocatori ...vogliamo arrivare a partire in 50 .... fatelo sapere agli altri
sul sito nn ce ne divise ne niente...dove vedi ste cose?
Inviato: 14-05-2008 23:57:02
Sono state http://www.bvgolf.it/index.p.. . presentate all'open d'italia nello stand , visto che bvgolftravel era fornitore ufficiale dei viaggi del torneo.
Inviato: 15-05-2008 08:21:13
nncgnn62 ha scritto: Sono state http://www.bvgolf.it/index.p.. . presentate all'open d'italia nello stand , visto che bvgolftravel era fornitore ufficiale dei viaggi del torneo.
ah si belle..
cmq ho scritto una mail al bv golf ...chiedendo info..ma mi hanno risposto di guardare nel sito....
io continuo a nn trovare niente di precisato nel sito....se non le gare BV golf presso i circoli italiani...e il regolamento..ma niente d piu...
volevo sapere un po cosa bisgona fare x entrare nella squadra..dove ci si trova...il costo di tutto...le date...come ...perchè, quandoo.....con cosa?..ecc
grazie e scusate lo scassamento...e che d'altronde far parte di un qualcosa di cui non si sa praticamente niente nn è il massimo!! ...
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: piacenza Messaggi: 75 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 16-05-2008 13:18:45
caro , anche se non ti conosco , nncgnn62
effettivamente sul sito BV , i dettagli non sono chiarissimi ,
gli appassionati ed interessati vorrebbero info molto più dettagliate ,
tipo sistemazione casa/hotel , compagnia volo , operativi , volo diretto o con scali , formule di gara ..ecc
capisco che si può telefonare o scrivere ma a qualcuno potrebbe piacere vedere gia tutto on line e pensare se affidarsi a un touroperator oppure organizzare fai-da-te ( se appena pratichi degli USA può essere più conveniente )
Sicuramente affidandosi ad un Tour Operator si evitano eventuali disguidi ,ma piacerebbe sapere ON LINE se e quanto questo "valore aggiunto " vale la candela .
Per esempio so che BV propone da 1950.00 € 10gg , in casa da 6 pax ( se non erro 2 sono sul divano letto ) ,
Ma quanto costa se si vuole stare in 2 , oppure coppia 1 non golfista , oppure hotel sul mare ...???
Penso che BV e Intertravel potrebbero fare molto meglio ... cosiderando il loro giusto guadagno .. e alla stessa cifra di sopra proporre sistemazioni meno da "gita scolastica" !!!
Mi permetto di esprimere questo mio pensiero , sapendo l'ottima organizazione BV e il suo giovane e professionale staff
Inviato: 16-05-2008 18:39:34
Mi dispiace per l inconveniente avevamo un problema sul sito www.bvgolf.it adesso si può trovare tutte le informazioni per venire a passare 10 giorni indimenticabili.....
Inviato: 17-05-2008 19:30:37
nncgnn62 ha scritto: Mi dispiace per l inconveniente avevamo un problema sul sito www.bvgolf.it adesso si può trovare tutte le informazioni per venire a passare 10 giorni indimenticabili.....
ATTENZIONE
ancora non si riesce ad aprire il sito del Campionato Mondiale da BV Golf
Inviato: 20-05-2008 10:38:42
World Amateur Championship PDF | Stampa | E-mail
Golf News wordwide golf and tournament
Pagina 1 di 6
South Carolina - Myrtle beach - USA
Questo torneo è più che un semplice torneo di golf, si tratta del miglior campionato per amatori al mondo.l'edizione di quest'anno si terrà dal 26 Agosto al 30 Agosto, con la finalissima il giorno 31 Agosto.
A partire da 1900 a giocatore
Nel 2008 si celebrerà la 25esima edizione che attirerà circa 4000 partecipanti da oltre 30 nazioni. Il torneo si svolge abitualmente a Myrtle Beach (SC) la Mecca del golf, con gli oltre 100 campi da golf. Il torneo si svolge su ben 75 campi diversi, ogni partecipante viene assegnato, a secondo del suo handicap, ad un flight, i primi tre giorni vengono giocati su tre campi diferenti e,alla fine dei tre giorni i migliori hanno accesso alla finale. Intertravel è stato scelto come Tour Operator ufficiale per questo torneo, e offriamo a tutti i partecipanti che prenoteranno tramite noi la possibilità di partecipare ad un pre-torneo che si terrà il giorno 26 Agosto, questo torneo sarà una specie di "Ryder Cup" con squadre "internazionali" che competerano tra di loro.
Partecipà anche tu al Campionato del mondo GOLFISTI AMATORI nella squadra della BVGOLF
South Carolina - Myrtle beach - USA
Dal 21 al 31 Agosto
Volo da Milano
ISCRIZIONE al TORNEO GREEN FEE e CART
APPARTAMENTO e NOLEGGIO auto per 10 gg
Tasse e quota iscrizione incluse
a partire da € 1900,00 a persona
Assicurazione obbligatoria esclusa (Euro 25,00)
A tutti i partecipanti verrà consegnata la divisa ufficiale della BVGOLF come official player 2008
Guarda le strutture:
MYRTLEWOOD VILLAS
MARRIOT RESORT AT GRAND DUNES
MARINA INN AT GRAND DUNES
per informazioni e iscrizioni travel@bvgolf.it
Inviato: 20-05-2008 11:12:50
come vedete , ho trovato e copiato le info da BV golf
adesso tutti ne potranno vagliare le peculiarità !
secondo me però , mancano ancora alcuni particolari
per esempio :
dato che , il torneo finisce ufficialmente il 31 , perchè si prevede il ritorno lo stesso giorno ? o addirittra , visto che il ritorno dagli States arriva in Italia la mattina dopo , non è che si deve partire il 30 ? sarebbe ancora più grave !!!
per facilitare la comprensione sarebbe utile vedere l'operativo voli ! ma non c'è ( almeno io non l'ho trovato )
tutto questo mio accanimento , non vuole screditare il lavoro di nessuno . Ma avendo lavorato in passato con un grande tour operator so che ciò che scritto alla firma del contratto vacanza non è più modificabile . Allora meglio spiegare e dettagliare tutto prima .
nella fattispecie : se un giocatore avesse la bravura / fortuna di qualificarsi per la giornata finale ( 31 Agosto ) , chi glielo paga il ritorno visto che sicuramente perderebbe l'aereo ?! senza parlare poi di chi arriva tra i primi 10 di ogni fligth che sarebbero premiati ala fine della manifestazione con buoni da spendere solo lì !! ??
per questo mi pare che l'organizzazione ( intertravel ) non abbia fatto un lavoro preciso , Myrtle Beach (che conosco ) non è un granchè come vacanza mare , lì va solo chi vuole fortemente partecipare al WHAC quindi si dovrebbe prediligere l'aspetto golf
( quindi consiglio di prevedere un ritorno in data 1/2 Settembre )
Mi auguro che i reponsabili di BVgolf possano fare presente e indirizzare il loro partner verso un pacchetto WHAC più consono alle esigenze dei golfisti che vorranno / o che già hanno deciso di andare .....tutto cio' per evitare " cadute di immagine " che tanto faticosamente e penso a costi importanti in tempo e risorse , i carissimi amici BV stanno profondendo .