Gare, sfide, eventi: Domanda sulla pagina personale

DISCUSSIONI NEL FORUM GARE, SFIDE, EVENTI

paoloj

Iscrizione:28-08-2008
Vive a: san dorligo della valle
Attualmente: Offline
Invia un messaggio

Domanda sulla pagina personale

Inviato: 29-08-2008 18:58:21

Ciao io sono di TS però sono socio a Lipica (slovenia) perchè giocando poco non posso pagare la quota che mi viene richiesta a Ts o Go mentre invece a LIpica pago solo la tessera annuale e poi pago ogni volta che vado a giocare. E volevo sapere come posso fare per poter avere lo stesso i risultati delle gare che faccio in Italia sulla mia pagina di tshot dato che non posso inserire il mio golfclub nei dati e neanche il mio hcp. Grazie. Paolo.

Lista delle risposte

Risposte da 1 a 1 su 1

AntonioBurzio

Iscrizione:31-01-2008
Vive a: peschiera borromeo
Attualmente: Offline
Invia un messaggio

Inviato: 30-08-2008 12:37:47

paoloj ha scritto: Ciao io sono di TS però sono socio a Lipica (slovenia) perchè giocando poco non posso pagare la quota che mi viene richiesta a Ts o Go mentre invece a LIpica pago solo la tessera annuale e poi pago ogni volta che vado a giocare. E volevo sapere come posso fare per poter avere lo stesso i risultati delle gare che faccio in Italia sulla mia pagina di tshot dato che non posso inserire il mio golfclub nei dati e neanche il mio hcp. Grazie. Paolo.

umh.. bella domanda.. perchè quindi non hai un numero di tessera FIG, e quindi non essendo presente sul server della federazione non possiamo prendere i tuoi risultati in automatico.

mi informo con chi si occupa della parte programmazione di Tshot e vediamo che soluzioni possiamo trovare..

Vai a:
Cerca nel forum: