Gare, sfide, eventi: NE ABBIAMO BISOGNO DI UNO..............

DISCUSSIONI NEL FORUM GARE, SFIDE, EVENTI

davide71

Iscrizione:31-01-2008
Vive a: castelletto ticino
Attualmente: Offline
Invia un messaggio

NE ABBIAMO BISOGNO DI UNO..............

Inviato: 24-06-2008 22:33:10

DAI RAGAZZUOLI NE ABBIAMO BISOGNO DI UNO......... E FACCIAMO IL NOSTRO TEAM .... CAPO AIUTACI TU!!!

Lista delle risposte

Risposte da 1 a 3 su 3

AntonioBurzio

Vive a: peschiera borromeo
Invia un messaggio

Inviato: 26-06-2008 11:05:20

davide71 ha scritto: DAI RAGAZZUOLI NE ABBIAMO BISOGNO DI UNO......... E FACCIAMO IL NOSTRO TEAM .... CAPO AIUTACI TU!!!

ah se potessi giocare io.....

abbiate fede, dai che ne dobbiamo trovare solo uno-una!!!

neroman

Iscrizione:26-06-2008
Vive a: invorio
Invia un messaggio

Inviato: 26-06-2008 15:46:56

Salve ragazzi , sono Neroman responsabile dell'organizzazione del GIFT 2008 al Golf Dei Laghi.

Intanto vi ringrazio del vostro interesse a questa manifestazione.
Ringrazio molto Niky60 che si sta prodigando per fare in modo che anche un vostro team sia della partita.

A breve pubblicheremo il regolamento ufficiale , posso già dirvi che la squadra verrà accettata anche se composta da soli tre giocatori.

La formula prevede il conteggio di tre score su quattro , scartando il peggior risultato. Nel caso la vostra squadra rimanesse di tre elementi semplicemente non avrete lo scarto ma tutti i risultati concorrerranno alla vostra classifica.

Mi auguro riusciate a completare un team e che magari si aggiungano altri giocatori.

In ogni caso la gara è anche sul singolo con 4 categorie (scratch, 1°, 2° e 3°) e moltissimi premi.
Ci saranno driving contest e nearest to the pin oltre che gare di putting green.

Attualmente iscritti 43 giocatori stranieri provenienti da Spagna, Germania, Olanda , Finlandia, Scozia, Svizzera ... una folta rappresentativa italiana completa il field di partecipanti !!

Vi aspetto a fine Luglio e grazie ancora !!!

Marco

nikyf60

Vive a: piacenza
Invia un messaggio

Inviato: 27-06-2008 17:51:14

grande Nero

grazie per il tuo intervento
ciao
a presto
niky