Iscrizione:31-01-2008 Vive a: piacenza Messaggi: 75 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 07-07-2008 18:52:04
ok questa la squadra , giocheremo con tutti i risultati senza lo scarto del 4° , sarà più impegnativo , meglio
TSHOT-FORUMTEAM :
1 ) Nikyf60 - circolo Riolo - attuale EGA 15,3 - caparra OK
2) Davide71 - ARONA - EGA 17,1 caparra OK
3) GOALBENZA - Camerata Picena Mia - ega 24,7 - caparra Ok
manca poco
ma se qualcun'altro/a si aggregherà sarà ben accetto ,
ricordatevi però di iscrivervi .
nb. per i miei compagni
sono un po impegnato con lavori di ristrutturazione di un edificio in cui il prossimo anno aprirò un ristorantino , ma al massimo ci vediamo al campo
ok?
ps la gara vale anche per il singolo , quindi sarà difficile giocare tutt'insieme , ma ci troveremo per una birretta eheheeh
ciao
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: piacenza Messaggi: 75 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 07-07-2008 18:54:54
nikyf60 ha scritto: ok questa la squadra , giocheremo con tutti i risultati senza lo scarto del 4° , sarà più impegnativo , meglio
TSHOT-FORUMTEAM :
1 ) Nikyf60 - circolo Riolo - attuale EGA 15,3 - caparra OK
2) Davide71 - ARONA - EGA 17,1 caparra OK
3) GOALBENZA - Camerata Picena Mia - ega 24,7 - caparra Ok
manca poco
ma se qualcun'altro/a si aggregherà sarà ben accetto ,
ricordatevi però di iscrivervi .
nb. per i miei compagni
sono un po impegnato con lavori di ristrutturazione di un edificio in cui il prossimo anno aprirò un ristorantino , ma al massimo ci vediamo al campo
ok?
ps la gara vale anche per il singolo , quindi sarà difficile giocare tutt'insieme , ma ci troveremo per una birretta eheheeh
ciao
Inviato: 18-07-2008 16:20:15
comunicato degli organizzatori
dopo aver letto ,
mandatemi messaggio con le vs preferenze ( se ne avete )
ciao
niky
da "Neroman" organizzatore GIFT
Ricordo che a partire dalle 9.30 sarà disponibile il desk di accettazione. Passaggio dalla segreteria per saldare i 100 euro di iscrizione residua (vi chiedo un grosso favore, munitevi di contanti per il pagamento, grazie).
Verrete forniti di badge personalizzato e potrete ritirare i gadget e tutte le informazioni sulla gara presso il tavolo delle hostess, a vostra disposizione per ogni problema (naturalmente escluso il sesso) per l'intera durata della manifestazione.
Cene : sabato offerta dall'organizzazione.
Venerdì : Disk jokey e serata con musica al Circolo, prezzi del ristorante più che abbordabili e buona qualità.
Giovedì : possibilità di cenare al Circolo tutti insieme.
Gradiremmo conoscere i vostri programmi in modo da organizzare meglio le serate.
Quindi presenza a cene di Giovedì, Venerdì, sabato (offerta).
Ricordo inoltre che organizzeremo un rinfresco di benvenuto e di fine manifestazione.
Ci sarà una gara di putting green di beneficienza a favore di Smile Train durante le giornatedi gara ,possibilità di giocare anche di sera con illuminazione notturna.
unica mia richiesta se possibile il primo giorno di partire nel pomeriggio , per problemi di lavoro , poi vorrei sapere come vengono stilate le partenze dei giorni successivi .... sai la sfiga una dipendente si è ammalata è a casa 15 gg che rogna vabbè poverina speriamo si riprenda alla svelta