Iscrizione:23-06-2008 Vive a: lucca Messaggi: 0 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Alcune donne giocano meglio del loro partner...
Inviato: 09-08-2008 18:09:00
Mi piacerebbe che i maschi rispondessero sinceramente a questa domanda: se vostra moglie giocasse meglio di voi sareste gelosi?
Sul mio blog "golffissazione" ho descritto una situazione reale in cui lei è 7 di hcp e lui 12. Ho attribuito a lui certi pensieri e penso di essere andata vicino alla verità!
Il golf è fortemente competitivo per sua natura dunque credo, se fossi fidanzato o sposato con una golfista migliore di me, beh si mi darebbe fastidio...
Ad ogni modo, mi piacerebbe anche molto avere una compagna che condividesse questa mia passione
Iscrizione:23-06-2008 Vive a: lucca Messaggi: 8 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 13-08-2008 17:10:07
il io blog è
http://golffissazione.blogspot .com
ma da qui non si apre: devi scrivere su google "golffissazione" con due effe e lo trovi.
Ciao
Alessandra
di situazioni simili però ne ho viste parecchie.. come ho visto litigi furiosi tra coppie sul campo da golf.. eheh..
ad ogni modo penso che avere il compagno-a che condivide con te una passione così forte e radicata come conosciamo essere quella del golf sia una gran bella cosa... meglio se appena appena più scarso di noi tuttavia ^^
a me piacerebbe molto una situazione simile... sarebbe un ottimo stimolo per migliorare ! per non parlare dell'utilità di avere una "maestra" in casa a cui chiedere consigli ;)
Iscrizione:28-08-2008 Vive a: milano Messaggi: 4 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 29-08-2008 16:51:13
A me piacerebbe ma non sono riuscito ad inculcare questa passione alla mia ragazza. Ho trovato però un compromesso: se voglio andare a fare un giro viene anche lei e guida il cart! Così lei si diverte e io posso giocare ;) L'unica cosa è che guida come una matta...il giro non è molto rilassante!