Golf: Alcune donne giocano meglio del loro partner...

DISCUSSIONI NEL FORUM GOLF

golfissata

Iscrizione:23-06-2008
Vive a: lucca
Attualmente: Offline
Invia un messaggio

Alcune donne giocano meglio del loro partner...

Inviato: 09-08-2008 18:09:00

Mi piacerebbe che i maschi rispondessero sinceramente a questa domanda: se vostra moglie giocasse meglio di voi sareste gelosi?
Sul mio blog "golffissazione" ho descritto una situazione reale in cui lei è 7 di hcp e lui 12. Ho attribuito a lui certi pensieri e penso di essere andata vicino alla verità!

Lista delle risposte

Risposte da 1 a 8 su 8

davide71

Iscrizione:31-01-2008
Vive a: castelletto ticino
Invia un messaggio

Inviato: 10-08-2008 02:35:44

Mi incazzerei come una bestia . e cavolo anche qui mi rompe........ scherzi a parte si mi darebbe fastidio per fortuna odia il golf...

cmoneta

Vive a: gravellona lomellina
Invia un messaggio

Inviato: 11-08-2008 14:05:36

Il golf è fortemente competitivo per sua natura dunque credo, se fossi fidanzato o sposato con una golfista migliore di me, beh si mi darebbe fastidio...
Ad ogni modo, mi piacerebbe anche molto avere una compagna che condividesse questa mia passione

Elvus

Iscrizione:06-08-2008
Vive a: manciano
Invia un messaggio

Inviato: 13-08-2008 11:40:59

Purtroppo non lo posso sapere perchè mia moglie non ha la minima intenzione di iniziare a giocare.

Dove lo trovo il tuo blog???

golfissata

Iscrizione:23-06-2008
Vive a: lucca
Invia un messaggio

Inviato: 13-08-2008 17:10:07

il io blog è
http://golffissazione.blogspot .com
ma da qui non si apre: devi scrivere su google "golffissazione" con due effe e lo trovi.
Ciao
Alessandra

AntonioBurzio

Vive a: peschiera borromeo
Invia un messaggio

Inviato: 14-08-2008 18:36:56

a me per il momento non è mai successo :P

di situazioni simili però ne ho viste parecchie.. come ho visto litigi furiosi tra coppie sul campo da golf.. eheh..

ad ogni modo penso che avere il compagno-a che condivide con te una passione così forte e radicata come conosciamo essere quella del golf sia una gran bella cosa... meglio se appena appena più scarso di noi tuttavia ^^

dorialor

Iscrizione:12-04-2008
Vive a: casale monferrato
Invia un messaggio

Inviato: 24-08-2008 17:30:38

a me piacerebbe molto una situazione simile... sarebbe un ottimo stimolo per migliorare ! per non parlare dell'utilità di avere una "maestra" in casa a cui chiedere consigli ;)

Rambo75

Iscrizione:28-08-2008
Vive a: milano
Invia un messaggio

Inviato: 29-08-2008 16:51:13

A me piacerebbe ma non sono riuscito ad inculcare questa passione alla mia ragazza. Ho trovato però un compromesso: se voglio andare a fare un giro viene anche lei e guida il cart! Così lei si diverte e io posso giocare ;) L'unica cosa è che guida come una matta...il giro non è molto rilassante!

enryweb

Vive a: torino
Invia un messaggio

Inviato: 10-09-2008 22:11:20

Giocare meglio o fare meno colpi'???

C'e sempre da considerare che 50 metri di differenza per i tee di partenza non sono pochi...

...tanti diranno, certo ma gli uomini tirano piu' forte, non è sempre detto io x esempio sono leggerino e non tira mica tanto forte...

Da valutare ovviamente sempre da quanto giocano, ma ipotizzando che giochino dallo stesso tempo è anche possibile che una donna giochi meglio...

Il bello del golf è anche questo....

------------------------------ ---

http://www.houseofgolf.it