Iscrizione:23-06-2008 Vive a: lucca Messaggi: 0 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Alcuni stranieri non si comportano bene in campo
Inviato: 13-08-2008 19:07:17
L'altro giorno quattro cinesi lenti e incapaci non ci facevano passare e impiegavano da 5 a 10 tiri prima di arrivare in green, sollevando zolle di terra pesantissime. Dopo tre buche di agonia ho chiesto loro gentilmente se ci facevano passare dato che eravamo in due brave (!) e veloci. Erano molto scocciati però non ci hanno risposto di no.
Perchè permettono a gente che non sa giocare di rovinare green e fairway? Per soldi, naturalmente...
Hahahahahhahha scusa se rido sai per soldi fanno giocare anche chi sanno con massima certezza che ruba i risultati in gara ...........la prossima volta porta degli involtini primavera cosi' si ditraggono ... scherzi a parte è un disastro e non capisco perchè non ci sia piu' controlllo sono cosi tutti alla fame ??
purtroppo ogni paese ha la sua... direi che di pseudo-golfisti che non sono in grado di stare sul campo ce n'è per ogni nazionalità. Vero anche che in questi tempi di magra a volte alcuni circoli fanno di tutto per qualche green-fee.
Attenzione però, è molto delicato e sottile il confine tra voler far progredire il golf aprendolo a più persone e far giocare cani e porci (tecnicamente intendo ovviamente).
Penso che la colpa sia di chi di golf vive, noi maestri e noi direttori di circolo. Nei paesi più evoluti se ne vedono di tutti i colori in campo, ma la colpa non è mai di chi si sta avvicinando al golf, che doverosamente flappa 1 colpo si e quello dopo pure.. la colpa è di chi deve insegnare lo spirito del gioco e di chi deve sapere gestire il traffico in campo qualunque siano i giocatori sui fairway.
Iscrizione:01-09-2008 Vive a: rimini Messaggi: 32 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 01-09-2008 23:17:20
per non parlare poi dell'etichetta che non conosce quasi nessuno..
l'altro giorno al mio circolo ho salutato un signore che stava praticando mentre andavo verso il distributore delle palline.. questo si gira e mi chiede se ci conoscevamo..
quanto agli stranieri.. credo che alla fine sia come per alcuni italiani..