Iscrizione:31-01-2008 Vive a: milano Messaggi: 0 Attualmente:Offline Invia un messaggio
APRE ITS GOLF
Inviato: 10-03-2009 19:21:48
Finalmente dopo qualche mese di attesa apre ITS GOLF il primo golf indoor a Milano. La sede sarà in via Domodossola 9 e non più in via Tortona come annunciato precedentemente e il 29 marzo ci sarà l'open day in cui si potranno provare i 6 simulatori con oltre 60 campi tra i più famosi al mondo. Io penso di andarci, mi attira l'idea di giocare a golf anche quando piove oppure è troppo tardi per andare in campo pratica. E mi attira anche l'idea di fare delle gare "private" con gli amici dopo cena magari sorseggiando un cocktail .Tra l'altro l'attrezzatura è a disposizione quindi non sarà necessario portarsela da casa. Si, proprio una bella idea
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: milano Messaggi: 10 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 31-03-2009 22:38:42
Sono stato domenica, a vedere, e ho provato qualche colpo su un simulatore.
L'ambiente e' piacevole, e il personale molto amichevole. Bellissime le massime sul golf che tappezzano le pareti nere. I simulatori permettono un sacco di cose, anche se, bisogna dirlo, e' un gioco che sente molto l'influenza del software (bisogna imparare la forza per i putts, che non e' la forza di un putting green vero, e anche il gioco con i bastoni risente di direzioni e distanze non completamente reali). Ma sembra lo stesso divertente.
Per fortuna in questi giorni piove, cosi' avro' la scusa per andarci.....
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: milano Messaggi: 10 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 16-04-2009 09:52:00
io ci sono andato,è fantastico .lavoro in zona e ne ho approfittato nella pausa pranzo.mi sono divertito e sfogato e poi sono tornato a lavoro.cosa chiedere di più.ci tornerò,ci tornerò ci tornerò.......!