Iscrizione:31-01-2008 Vive a: milano Messaggi: 0 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Benvenuti nel forum di Tshot
Inviato: 15-06-2007 16:27:01
Benvenuti nel forum del nostro golf club virtuale!
Questo è lo spazio pubblico dove possiamo conoscerci tra di noi, scambiarci opinioni, organizzare gare e incontri, chiedere informazioni e spiegazioni di regole ostiche, e tanto altro.
L'etichetta del forum è come quella del golf: rispetto per gli altri prima di tutto. Per il resto siete liberi di parlare di qualsiasi cosa, possibilmente nell'area corretta.
Infatti il forum è diviso in alcune aree che potete trovare nel menù a tendina in alto o in basso nelle pagine. Esse sono:
- Attrezzatura e accessori golf
Qui potete porre le vostre domande o consigliare qualsiasi tipo di attrezzatura o accessori. Niente pubblicità fine a se stessa, mi raccomando.
- Circoli Golf
Questo è lo spazio dove poter scrivere di eventi o altro attinenti al vostro circolo di golf. Su richiesta verranno creati i forum per circoli specifici.
- Club House
Qui potete trovare nuovi amici, risposte alle vostre domande, consigli e tanto altro.. Presentatevi, se volete, aprendo un nuovo post in questo forum!
- Gare, sfide, eventi
Volete invitare altri membri del club ad una gara o ad un evento o organizzarne una? Questo è lo spazio adatto per voi
- Lezioni e tecnica
questa è la sezione giusta per discutere di tutto quanto riguarda lo swing e più in generale tutto quello che può aiutarvi a giocare meglio. Le risposte e i pareri di tutti sono molto ben accetti!
- Mercatino del golf
Questo è il posto dove potete vendere o comprare attraverso semplici annunci attrezzatura ed equipaggiamento usato.
- Regole del golf
In questo forum potete chiedere spiegazioni su regole o casi particolari che non avete compreso appieno.
- Suggerimenti
Questo spazio è molto importante per noi in quanto deve raccogliere i vostri suggerimenti e le vostre opinioni per migliorare il sito. Non esitate a farvi avanti.
per qualsiasi domanda o dubbio non esitate a porre quesiti nelle apposite sezioni. (es. Regole e Lezioni)
Io cercherò di rispondervi nel più breve tempo possibile, ma vorrei che tutti i lettori del forum dicessero la propria opinione, non sentitevi a disagio!! anche su argomenti tecnici o molto specifici, dalle discussioni costruttive nascono sempre ottime cose!!
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: bolzano Messaggi: 1 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 20-06-2007 13:38:45
Ciao ragazzi .....
avevo già avuto modo di scrivervi e dirvi che il sito era carino e l'iniziativa senz'altro lodevole... ci vorrà un po di tempo per farlo decollare.. e senz'altro vi darò una mano facendo da passaparola con amici golfisti!
Una domanda vi avevo fatto a suo tempo, e non ho mai ricevuto risposta: sarebbe carino dare la possibilità di inserire anche le gare ufficiali fatte prima del 2006 e cioè quelle che non siete riusciti ad agganciare in automatico! Sarebbe bello riuscire ad avere registrata sul suto tutte le gare fatte, dalla prima in poi (per me non sarebbe nemmeno lunga, ho iniziato nel 2004, e le ho tutte.
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: milano Messaggi: 39 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 20-06-2007 20:14:45
Grazie dei complimenti Loreno.
Il problema è che abbiamo tante cose in programma ed è difficile per noi trovare il tempo realizzarle tutte. Però forse c'è un modo veloce per realizzare questa cosa... e se è come penso possiamo schedularla prima delle altre. Stai sintonizzato e vedrai che presto avrai nostre notizie.
Ciao
Claudio
gbalge ha scritto: noi siamo i the others
siamo una squadra di 14, ma solo 2 che partecipana attivamente al nostro blog
http://gbalge-theothers.blogsp ot.com/
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: bologna Messaggi: 22 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 04-12-2007 16:09:25
ciao a tutti! sono un nuovo iscritto e nuovo praticante di questo splendido gioco (ho iniziato a fine aprile) che sta diventando quasi una droga. bello il forum e la pagina personale dove sono indicate le gare. mi chiedevo solo una cosa. sarebbe possibile poter inserire, oltre al risultato di gara, anche lo score completo delle 18 buche? in ogni caso complimenti
sn nuovo nel senso che scrivo ora x la prima volta,
spero di condividere questa passione con voi.
p.S.: come mai nella mia pagina t-shot, le gara non sono piu state aggiornate da luglio 2007?
ciao e benvenuto :)
andando a vedere la tua pagina la vedo aggiornata al 30-3-08..
abbiamo avuto di recente dei problemi, ma ora dovrebbero essere risolti, controlla e se trovi qualche inesattezza non esitare a segnalarcela in modo da poter rendere un servizio sempre efficiente e migliore..
Iscrizione:15-04-2008 Vive a: asti Messaggi: 17 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 16-04-2008 21:26:35
un saluto a tutti,mi chiamo Elisa,volevo semplicemente dire,se posso,di introdurre anche uno spazio riservato alle golf cliniche,e organizzare dei gruppi che abbiano voglia di andare a praticare un week end o una settimana.............chi è da solo così può aggregarsi senza problemi e almeno in compagnia..............
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: cento Messaggi: 1 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 05-05-2008 10:43:06
Ciao a tutti,
mi presento, sono Achille, socio al club A. Fava di Cento (FE), e anch'io vittima di quella malattia incurabile che si chiama golf. Ho scoperto questo sito, molto ben fatto, mi sono iscritto e spero di veder calare la linea del grafico con una buona regolarità!
mi presento, sono Achille, socio al club A. Fava di Cento (FE), e anch'io vittima di quella malattia incurabile che si chiama golf. Ho scoperto questo sito, molto ben fatto, mi sono iscritto e spero di veder calare la linea del grafico con una buona regolarità!