Golf: Benvenuti nel forum di Tshot

DISCUSSIONI NEL FORUM GOLF

claudio

Iscrizione:31-01-2008
Vive a: milano
Attualmente: Offline
Invia un messaggio

Benvenuti nel forum di Tshot

Inviato: 15-06-2007 16:27:01

Benvenuti nel forum del nostro golf club virtuale!
Questo è lo spazio pubblico dove possiamo conoscerci tra di noi, scambiarci opinioni, organizzare gare e incontri, chiedere informazioni e spiegazioni di regole ostiche, e tanto altro.

L'etichetta del forum è come quella del golf: rispetto per gli altri prima di tutto. Per il resto siete liberi di parlare di qualsiasi cosa, possibilmente nell'area corretta.

Infatti il forum è diviso in alcune aree che potete trovare nel menù a tendina in alto o in basso nelle pagine. Esse sono:

- Attrezzatura e accessori golf
Qui potete porre le vostre domande o consigliare qualsiasi tipo di attrezzatura o accessori. Niente pubblicità fine a se stessa, mi raccomando.

- Circoli Golf
Questo è lo spazio dove poter scrivere di eventi o altro attinenti al vostro circolo di golf. Su richiesta verranno creati i forum per circoli specifici.

- Club House
Qui potete trovare nuovi amici, risposte alle vostre domande, consigli e tanto altro.. Presentatevi, se volete, aprendo un nuovo post in questo forum!

- Gare, sfide, eventi
Volete invitare altri membri del club ad una gara o ad un evento o organizzarne una? Questo è lo spazio adatto per voi

- Lezioni e tecnica
questa è la sezione giusta per discutere di tutto quanto riguarda lo swing e più in generale tutto quello che può aiutarvi a giocare meglio. Le risposte e i pareri di tutti sono molto ben accetti!

- Mercatino del golf
Questo è il posto dove potete vendere o comprare attraverso semplici annunci attrezzatura ed equipaggiamento usato.

- Regole del golf
In questo forum potete chiedere spiegazioni su regole o casi particolari che non avete compreso appieno.

- Suggerimenti
Questo spazio è molto importante per noi in quanto deve raccogliere i vostri suggerimenti e le vostre opinioni per migliorare il sito. Non esitate a farvi avanti.

Un augurio di buon golf a tutti!

Lista delle risposte

Risposte da 21 a 34 su 34

shiba76

Iscrizione:15-04-2008
Vive a: asti
Invia un messaggio

Inviato: 22-05-2008 21:48:02

benvenutooooooooooo

garciasergio

Iscrizione:18-05-2007
Vive a: sondrio
Invia un messaggio

Inviato: 29-05-2008 15:32:42

un saluto a tutti gli amici di tshot......

complimenti davvero per il supporto che date....e grandiosa l'idea del forum

ciao a presto

lodol

Iscrizione:19-08-2008
Vive a: fiano
Invia un messaggio

Inviato: 19-08-2008 13:08:27

Ciao a tutti!
Incontro il vostro forum gironzolando in rete!
Non ho solo il morbo del golf... l'ho "sposato".
Gioco pochissimo a causa del maio lavoro e di quello del mio compagno, praticamente non tiro palla da due anni ma.. tengo aggiornata la mia attrezzatura e spero sempre in nuovo tempo libero per riprendere!

Il golf però è la mia vita perchè il mio Amore è un professionista e leggere i vostri commenti su questo delizioso scambio di idee mi fa tornare in campo per alcuni minuti ogni giorno!
Oggi ho deciso di salutarvi e, se vi fa piacere, ogni tanto vi lascerò un saluto.
A presto e ottimo lavoro ai professionisti impegnati in questo spazio!
Lodol

AntonioBurzio

Vive a: peschiera borromeo
Invia un messaggio

Inviato: 19-08-2008 13:49:13

lodol ha scritto: Ciao a tutti!
Incontro il vostro forum gironzolando in rete!
Non ho solo il morbo del golf... l'ho "sposato".
Gioco pochissimo a causa del maio lavoro e di quello del mio compagno, praticamente non tiro palla da due anni ma.. tengo aggiornata la mia attrezzatura e spero sempre in nuovo tempo libero per riprendere!

Il golf però è la mia vita perchè il mio Amore è un professionista e leggere i vostri commenti su questo delizioso scambio di idee mi fa tornare in campo per alcuni minuti ogni giorno!
Oggi ho deciso di salutarvi e, se vi fa piacere, ogni tanto vi lascerò un saluto.
A presto e ottimo lavoro ai professionisti impegnati in questo spazio!
Lodol

Ciao e benvenuta, fai iscrivere anche tuo marito, il mio collega!! ps chi è?? :)

Gringoire

Iscrizione:15-10-2008
Vive a: solbiate arno
Invia un messaggio

Inviato: 15-10-2008 13:44:23

Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto.

Bel sito,bel forum e risposte sempre esaurienti!

Complimenti!

AntonioBurzio

Invia un messaggio

Inviato: 15-10-2008 14:29:48

Gringoire ha scritto: Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto.

Bel sito,bel forum e risposte sempre esaurienti!

Complimenti!

Grazie! Benvenuto!

ProBlindy

Iscrizione:13-12-2008
Vive a: bassano del grappa
Invia un messaggio

Inviato: 14-12-2008 18:02:52

Ciao a Tutti
Sono stata colpita dal virus del golf, provo lo swing nel bagno, dopo la doccia,guardo tutto cio' che e' scritto sul golf nel web...credo che gli amici e il mio fidanzato (che anche lui si sta facendo contagiare) mi reputino insopportabile perche' parlo solo di questo.
Sono alla 7 lezione, oggi ho incominciato col pat...ho saltato il pranzo per provare,provare e provare.
Quant'e' complesso imbucare...voglio crescere golfisticamente e credo possa servirmi per migliorare anche certi aspetti del mio carettere come' l'impazienza cronica!!

Complimenti per questo meraviglioso ed utile spazio in Tshot

Buon gioco
ProBlindy

AntonioBurzio

Invia un messaggio

Inviato: 15-12-2008 09:09:34

ProBlindy ha scritto: Ciao a Tutti
Sono stata colpita dal virus del golf, provo lo swing nel bagno, dopo la doccia,guardo tutto cio' che e' scritto sul golf nel web...credo che gli amici e il mio fidanzato (che anche lui si sta facendo contagiare) mi reputino insopportabile perche' parlo solo di questo.
Sono alla 7 lezione, oggi ho incominciato col pat...ho saltato il pranzo per provare,provare e provare.
Quant'e' complesso imbucare...voglio crescere golfisticamente e credo possa servirmi per migliorare anche certi aspetti del mio carettere come' l'impazienza cronica!!

Complimenti per questo meraviglioso ed utile spazio in Tshot

Buon gioco
ProBlindy

Benvenuta!!

complimenti per la tua passione, il golf, ottima scelta.

grazie per gli apprezzamenti sul ns sito

a presto e buon golf!

shiba76

Iscrizione:15-04-2008
Vive a: asti
Invia un messaggio

Inviato: 15-12-2008 14:32:30

BENVENUTI IN QUESTO BELLISSIMO FORUM

ProBlindy

Iscrizione:13-12-2008
Vive a: bassano del grappa
Invia un messaggio

Inviato: 15-12-2008 14:47:45

Grazie Ragazzi

Oggi la segreteria del Club mi voleva applaudire, da quando ho incominciato a praticare le belle giornate posso contarle sulle dita di una mano, vado in casetta e con la pioggia a vento provo il mio swing.....non c'era nessuno oggi, ma proprio nessuno.
Anche il mio maestro dice che si vede che ho tanta voglia.
Mi dispiace solo che Asolo chiude tutto genaio ed io andro' in un campo pratica a Bassano...ma non e' la stessa cosa per me...che per alcune situazioni mi piace essere "abitudinaria"

Un caro saluto a tutti.
ProBlindy/Anna

wizard

Iscrizione:09-01-2009
Vive a: nole
Invia un messaggio

Inviato: 12-01-2009 23:42:18

Sono iscritto da pochissimo tempo e sinceramente il sito l'ho scoperto per caso. Ho navigato un pò e mi sembra molto ben fatto, interessante e pieno di notizie.
Gioco a golf da poco meno di tre anni e il mio circolo è La Romanina in provincia di Torino.

A presto.

Ciao a tutti.
Roberto

MrHyde

Iscrizione:14-01-2009
Vive a: roseto degli abruzzi
Invia un messaggio

Inviato: 15-01-2009 18:33:24

salve ragazzi,
ho iniziato da ca. un anno con questo bellissimo sport e mi sono appena iscritto al sito.

ho convinto anche la mia lei a praticarlo e ne e' rimasta attratta anche lei.

ho letto in diversi punti che tutti sono daccordo su un argomento tipo 'clinics' pero' non riesco a trovarlo.

complimenti per il sito.

valenty

Iscrizione:05-03-2009
Vive a: cagliari
Invia un messaggio

Inviato: 05-03-2009 17:52:18

ciao a tutti! Bella sorpresa questo sito di golf che ho trovato per caso!! Davvero complimenti all'ideatore! Tutta la mia famiglia gioca a golf, siamo in quattro super appassionati!
Gioco al Golf Club Is Molas....mooooolto bello!
ciao e buon golf a tutti!!

supermarietto

Iscrizione:09-04-2009
Vive a: arese
Invia un messaggio

Inviato: 09-04-2009 11:15:15

Ciao a tutti,
questo è il mio primo post, ho scoperto ieri questo sito ed ho subito apprezzato le notifiche di variazione dell'hcp.

Marco

Marietto's blog http://www.marcomariani.net