Iscrizione:27-06-2008 Vive a: la spezia Messaggi: 0 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Buon Giorno
Inviato: 24-07-2008 09:42:47
Un caloroso Ciaooo a tutto il forum di Tshot,mi chiamo Daniele 33 anni di La Spezia ..il golf e' la mia passione da sempre,ma solo recentissimamente mi sono deciso a praticarlo ,fine febbraio 2008.. nn voglio essere ripetitivo ma in me e' nata una sana ossessione,sto imparando come il golf con le sue regole e il suo immenso potere mi stiano assorbendo e nel contempo mi stiano insegnando ad essere una persona migliore anche nella vita quotidiana!! Non c'e 'sport o gioco come più vi piace migliore al mondo!!! (a mio giudizio)
Ciao e ben venuto non hai molte risposte perchè siamo impegnati nella fantastica sfida tra i forum al golf dei laghi.
In merito alla tua passione credimi se gia la pensi cosi fra un anno anche tu sarai un caso clinico golf dipendente .
Ti saluto e ti auguro buon gioco a presto
Darden ha scritto: Un caloroso Ciaooo a tutto il forum di Tshot,mi chiamo Daniele 33 anni di La Spezia ..il golf e' la mia passione da sempre,ma solo recentissimamente mi sono deciso a praticarlo ,fine febbraio 2008.. nn voglio essere ripetitivo ma in me e' nata una sana ossessione,sto imparando come il golf con le sue regole e il suo immenso potere mi stiano assorbendo e nel contempo mi stiano insegnando ad essere una persona migliore anche nella vita quotidiana!! Non c'e 'sport o gioco come più vi piace migliore al mondo!!! (a mio giudizio)