Golf: Buon Giorno

DISCUSSIONI NEL FORUM GOLF

Darden

Iscrizione:27-06-2008
Vive a: la spezia
Attualmente: Offline
Invia un messaggio

Buon Giorno

Inviato: 24-07-2008 09:42:47

Un caloroso Ciaooo a tutto il forum di Tshot,mi chiamo Daniele 33 anni di La Spezia ..il golf e' la mia passione da sempre,ma solo recentissimamente mi sono deciso a praticarlo ,fine febbraio 2008.. nn voglio essere ripetitivo ma in me e' nata una sana ossessione,sto imparando come il golf con le sue regole e il suo immenso potere mi stiano assorbendo e nel contempo mi stiano insegnando ad essere una persona migliore anche nella vita quotidiana!! Non c'e 'sport o gioco come più vi piace migliore al mondo!!! (a mio giudizio)

Lista delle risposte

Risposte da 1 a 3 su 3

davide71

Iscrizione:31-01-2008
Vive a: castelletto ticino
Invia un messaggio

Inviato: 24-07-2008 22:57:21

Ciao e ben venuto non hai molte risposte perchè siamo impegnati nella fantastica sfida tra i forum al golf dei laghi.
In merito alla tua passione credimi se gia la pensi cosi fra un anno anche tu sarai un caso clinico golf dipendente .
Ti saluto e ti auguro buon gioco a presto

AntonioBurzio

Vive a: peschiera borromeo
Invia un messaggio

Inviato: 25-07-2008 11:05:08

Darden ha scritto: Un caloroso Ciaooo a tutto il forum di Tshot,mi chiamo Daniele 33 anni di La Spezia ..il golf e' la mia passione da sempre,ma solo recentissimamente mi sono deciso a praticarlo ,fine febbraio 2008.. nn voglio essere ripetitivo ma in me e' nata una sana ossessione,sto imparando come il golf con le sue regole e il suo immenso potere mi stiano assorbendo e nel contempo mi stiano insegnando ad essere una persona migliore anche nella vita quotidiana!! Non c'e 'sport o gioco come più vi piace migliore al mondo!!! (a mio giudizio)

ciao e benvenuto!!!

nikyf60

Vive a: piacenza
Invia un messaggio

Inviato: 31-07-2008 12:54:22

dacci dentro e benvenuto

NIKY
capitano TShot Forum-team
3^ squadra lorda GIFT 2008