Iscrizione:31-01-2008 Vive a: milano Messaggi: 0 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Cercasi collaboratore editoriale
Inviato: 28-06-2007 12:15:07
Vuoi entrare a far parte della redazione di Tshot?
Stiamo infatti cercando degli appassionati di golf che possano ampliare il lavoro della redazione per la stesura di articoli su gare, attrezzature, campi, curiosità, insomma tutto quello che potete leggere su tshot.
Se siete interessati e volete più informazioni utilizzate il seguente form: http://www.tshot.it/contatti/
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: saronno Messaggi: 1 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 30-07-2007 16:12:27
CIAO SONO ALBERTO VIOTTO HCP 10.1 GIOCO DAL 2001
CON BUONI RISULTATI
SONO DELEGATO REGIONALE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA DI PITCH &PUTT ED INSERITO NELL'ELENCO DEI PROBABILI NAZIONALI PER GLI EUROPEI DI CHIA DEL 17 OTTOBRE(HCP -0.3)
SONO ANCHE IL CAPITANO DEL VIRGINIA GOLF CLUB E MEMBRO DELLA COMMISSIONE SPORTIVA DELLO STESSO
ILLUSTRAMI CORTESEMENTE IN COSA CONSISTE LA TUA RICHIESTA E VEDO SE POSSO COLLABORARE IN MERITO
CIAO ALBERTO
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: milano Messaggi: 1 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 28-09-2007 16:49:46
Buongiorno, sono Alessandro Maniero e penso che una mia eventuale collaborazione potrebbe portare qualche novità sulla cura e la prevenzione del mal di schiena. il mio blog,
http://terapiainversione.ioblo ggo.com ,
informa e supporta quotidianamente persone che hanno problemi con la colonna vertebrale.
Se l'argomento può interessare sono a vostra disposizione.
Cordiali saluti
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: piacenza Messaggi: 75 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 27-05-2008 18:28:40
ciao claudio
sono gia stato incaricato da A. B. di occuparmi della squadra di Tshot per il Campionato Europeo dei Forum ...
... disponibile a collaborae con Voi per la realizzazione di gare / eventi per Tshot , così da ampliare questo fantastico Forum !
Ho diverse esperienze in organizzazione e conoscenze in ambito golfistico e sportivo in genere .
Per l' eventuale curricola ...invia messaggio privato
Iscrizione:18-05-2008 Vive a: torino Messaggi: 2 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 28-12-2008 01:51:56
Ciao sono Massimo Rivalta e sono molto indietro nel golf...ma solo nel golf,pe il resto sono regular...
Scrivo già per una rivista tecnica di settore (I quaderni dell'aria compressa; www.ariacompressa.it; cerca ANIMAC oppure gli articoli nello spazio riservato alle normative) dal 1999 e mi farebbe piacere collaborare data la passione che mi ritrovo.