Iscrizione:31-01-2008 Vive a: milano Messaggi: 0 Attualmente:Offline Invia un messaggio
CERCASI "COMPAGNO DI BUCHE" PER GIOCARE A MILANO (OPERA)
Inviato: 14-10-2007 16:16:59
Salve a tutti sono un ragazzo di 25 anni che si è trasferito a Milano da un 4 anni. Qui ho coltivato la mia passione per questo splendido sport. Il mio problema è che purtroppo qui non avendo la macchina ho parecchie difficoltà a raggiungere anche il campo di golf più vicino (Opera) e quando decido di andare a fare 4 buche purtroppo devo prendere il taxi.
E' per questo che scrivo questo messaggio, con la speranza di trovare prima di tutto un compagno di "buche", con il quale passare delle ore simpatiche e in compagnia, che abbia anche la macchina, e che sia disposto a darmi uno strappo per raggiungere il campo di golf. E' sottointeso che sono disposto a dividere qualsiasi tipo di spesa (benzina, etc.)
Aggiungo che sono un N.C. perchè l'hanno scorso avrei dovuto sostenere l'esame di regole ma purtroppo mi sono rotto la gamba e ho dovuto mollare.
Cmq andavo di solito sul campetto di opera (quello 9 buche, par3) e la mia media per giro era 34/36 (quindi in media +1 a buca)
Rimango in attesa di un Vostro riscontro.
Grazie,
Luca
Iscrizione:28-08-2008 Vive a: milano Messaggi: 4 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 29-08-2008 17:42:33
Ciao, abbito a Milano -Certosa, da domani comincio a prendere lezioni di golf ad Opera, se ci coordiniamo posso portarti, pero dopo un ora e mezzo io ritorno. Fammi sapere.