Oggi pomeriggio sono sato ai laghi a provare il percorso .......tutto come al solito cioè sono ormai 3 settimane che mi affligge una cosa stranissima non riesco piu' a tenere dritta una palla un bellissimo sinistra destra da capogiro stile boomerang vabbè , lezioni su lezioni ma il nulla............... oggi alla buca 14 si avvicina con ilcart un simpatico signore che mi chiede se puo' fare con me le ultime 4 buche , e come dire di no almeno scambiamo 4 chiacche .. sono sul tee di partenza tiro e ecco il mio bellissimo boomerang , il signore tira il suo drive si mette sul cart e mi dice tirane un altra , mi addresso faccio il mio movimento e ecco la luce...... mi dice fermati rifai , quasi scocciato io lo ripeto e lui .. gentilmente posso darti la spiegazione del tuo push slice?? credo si sciva cosi io certo , tanto guardi è un mese che nn riesco piu' a togliermelo , lui semplicemente prende la mia spalla destra e me la apre.................. il paradiso in terra movimento perso per non so quale motivo eritrovato in un caldo pomeriggio di golf , che dire ragazzi grazie signor Paolo ,, finiamo le 4 buche ed io faccio le prime nove , ero partito dalla 10 , ragazzi da non crede palle dritte come un fuso............. vabbè vi ho rotto anche stasera ciao ciao
Iscrizione:06-08-2008 Vive a: manciano Messaggi: 11 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 16-08-2008 11:08:11
Funziona così, stai li a lambiccarti il cervello giorni, settimane a volte mesi per un problema che salta fuori all'improvviso.
Discussioni infinite per trovare una causa logica, lezioni con tanto di esercizi specifici e niente, nulla sembra servire.
Poi sempre all'improvviso una parola ben detta nel momento giusto e tutto finisce, come fosse stata la cosa piu semplice del mondo da superare.
verissimo e ti diro' di piu' ho ritrovato la sicurezza che mi ha portato a scendere di hcp in meno di 2 anni a 17,6 , ho girato ieri dopo il temporale sfidando un amico stracciato 2 birdi " si scrive cosi?!" e 16 par .
Ti assicuro comunque che lo sconforto cadutomi addosso è stato veramente tanto , bè passata anche questa
VIVA IL GOLF............