Iscrizione:01-05-2011 Vive a: perugia Messaggi: 0 Attualmente:Offline Invia un messaggio
conoscere numero tessera fig
Inviato: 02-06-2011 15:03:29
salve a tutti anche se il titolo potrebbe essere forviante, vi spiego.... nn mi è ancora arrivata la tessera a casa e vorrei conoscere il num di tessera fig, dove lo posso trovare? grazie mille
considerate che mi sn iscritto nel mio golf club 2 settimane fa...
Iscrizione:10-10-2011 Vive a: scandiano Messaggi: 1 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 25-10-2011 01:17:55
AntonioBurzio ha scritto: ciao, se mi mandi un msg privato con i tuoi dati: nome, cognome e circolo presso il quale hai fatto il tesseramento provo io a verificare
ciao
Ciao,
mi sono iscritto da poco a tshot quindi non sò bene come muovermi, comunque approfitto di questo post avendo lo stesso problema: mi sono iscritto al Golf Club di San Valentino (Castellarano - RE) quasi 2 mesi fa e ancora nn conosco il numero della mia tessera FIG. Mi chiamo Zochowski Bartosz.
Inoltre vorrei sapere se il profilo personale (gare effettuate, variazioni di hcp, ecc...) si aggiorna automaticamente o devo inserire io i dati?
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: milano Messaggi: 43 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 27-10-2011 00:33:19
AntonioBurzio ha scritto: ciao, se mi mandi un msg privato con i tuoi dati: nome, cognome e circolo presso il quale hai fatto il tesseramento provo io a verificare
ciao
Barti1985 ha scritto:
Ciao,
mi sono iscritto da poco a tshot quindi non sò bene come muovermi, comunque approfitto di questo post avendo lo stesso problema: mi sono iscritto al Golf Club di San Valentino (Castellarano - RE) quasi 2 mesi fa e ancora nn conosco il numero della mia tessera FIG. Mi chiamo Zochowski Bartosz.
Inoltre vorrei sapere se il profilo personale (gare effettuate, variazioni di hcp, ecc...) si aggiorna automaticamente o devo inserire io i dati?
I tuoi dati si aggiornano dal momento in cui inserisci il numero di tessera FIG nel tuo profilo.
Ciao