Ragazzi è un emozione 3 giorni di gara il nosrto team ,la giornata di oggi è andata cosi cosi , ma sinceramente visto le condizioni del campo non ci si puo' lamentare , i green sono veramente difficili , diamo atto alle persone che lavorano in campo per renderlo piu' praticabile possibile comunque aggi io ho fatto 24 punti con 5 x niky 25 con anche lui 5 x se non mi sbaglio e gli altri 2 nostri compagni non so , capitano noi ce la mettiamo tutta per tenere alto il nostro onore , un saluto atutti i tshottiani e l'anno prossimo dobbiamo essere almeno 3 squadre ciao ciao
ho giocato diverse volte sul quel campo ed oltre ai green difficili ricordo qualche tshot molto impegnativo.. sono sicuro ce la state mettendo tutta e noi siamo tutti con voi!!!
oggi vorrei venire a salutarvi prima della partenza!!
Grazie ragazzi oggi è andata un pelino meglio per me ma ho fatto una cazzata costatami un birdi alla buca 4 immensa......... ho alzato palla in green senza marcarla il tutto perchè??? per mettere apposto i peach mark "credo si scriva cosi' dai non fate i difficili" mi sono imbestialito con me e ho segnato 4 x di fila , vabbè ho finito a 25 punti sigh sigh lontani i tempi dei 46!!!
Domani ultimo giorno speriamo in bene , comunque ragazzi è organizzata da dio e ci si diverte l 'anno prssimo almeno tre squadre ..............
Ciao ciao a domani
succede, via in occasioni importanti poi la pressione può giocare brutti scherzi.
Il fatto che siate lì a nome di tutti noi è già un grande risultato.
L' anno prossimo vedrai che avremo molte squadre di Tshot, è una promessa!
Bene torneo finito ............peccato non essermi potuto fermare alla premiazione lavoro , oggi la giornata è mandata meglio delle altre 29 punti con 4 x , devo complimentarmi di nuovo con l ' organizzazione