Iscrizione:05-06-2008 Vive a: nardo' Messaggi: 0 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Eccomi qui
Inviato: 05-06-2008 09:15:12
Salve a tutti qesto è il mio primo argomento, mi chiamo Andrea ho 33 anni, da qualche tempo mi sono interessato al golf, cosi' ho pensato, di acquistare il gioco per PC della EA sports Tiger Woods Pga tour golf 07, nel gioco ci capisco poco e niente, perchè è in inglese e poi perchè non conosce le regole golfistiche, così ho cercato un po in rete delle guide al golf e ho trovato Tshot. Ho letto la guida che mi è risultata molto utile, ho ancora però diverse domande, cos'è, per es., l'handicap? Come funziona, se qualcuno ci gioca, la modalità Pga Tour? Spero di capirci qualcosa, perchè mi sta appassionando, e chi sa... potrei amche iniziare a provare sui campi reali, ma devo capire bene le regole, le dinamiche del gioco. Mi potete aiutare?
l'handicap è un numero di colpi che il giocatore fa in più del par del campo, es: par delle 18 buche = 72 dire che sei 30 di handicap vuol dire che a te ci vogliono 72+30=102 colpi per fare le 18 buche, quindi più l'handicap è basso e più sei bravo
la modalità PGA Tour penso che sia la carriera del professionista.. il PGA Tour infatti è il circuito professionistico americano, ci sono molti tornei e c'è una classifica annuale basata sui soldi vinti nelle singole gare.. prova a guardare qui:
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: padova Messaggi: 69 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 05-06-2008 11:18:15
Ciao :)
Se posso permetermi ti consiglio di lasciare stare il Pc e con le giornate che ci sono andare a provare il golf reale.Per provare non ti serve sapere le regole o altro, basta molta pazienza e forza di volontà.
Leggevo che sei di Nardò, provincia di Lecce giusto? beh se hai tempo fai un salto all Acaya Golf club, proprio a pochi Km da Lecce.
Li troverai tutto l aiuto che vuoi.
Con pochi soldi potresti anche prenderti una mezz ora di lezione col maestro, giusto per farti un' idea di questo splendido ma molto difficile gioco.
Se ci vai mandami un MP che ti dò qualche dritta sul posto e sul maestro da contattare.
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: bari Messaggi: 14 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 05-06-2008 11:35:50
Buongiorno!
Ho letto dell' Acaya Golf Club...potrei sapere maggiori informazioni circa il paese in cui si trova precisamente?Io sono in villeggiatura a Lecce quasi ogni anno e sinceramente non mi dispiacerebbe praticare un pò anke durante le vacanze...ah e magari se ce sono altri di Golf Club nei dintorni...grazie!