Golf: ferri a lama

DISCUSSIONI NEL FORUM GOLF

billi

Iscrizione:15-09-2008
Vive a: lainate
Attualmente: Offline
Invia un messaggio

ferri a lama

Inviato: 29-05-2009 18:24:19

ciao a tutti gioco 16 e uso callaway big berta di 2 anni fa

passo ai lama o no

Lista delle risposte

Risposte da 1 a 5 su 5

davide71

Iscrizione:31-01-2008
Vive a: castelletto ticino
Invia un messaggio

Inviato: 29-05-2009 19:33:48

Bella domanda................... sono passato ai ferri a lama a 19 di hcp , in parecchi casi avrei voluto tornare indietro pero'..... c'è sempre un pero' sono una figata , metti in conto che le prime volte non sono facilissimi non perdonano , se hai la possibilita' di trovare un set magari usato da spendere poco e vedere come ti trovi poi potresti passare definitivamente a lama magari dei fantastici Miura!!!1

billi

Invia un messaggio

Inviato: 03-06-2009 17:13:49

grazie.ma sono una figata per il volo,la lunghezza o per cosa?
n.b. ma sei sceso di hc o no dopo i lama?

ciao e grazie mille

davide71

Invia un messaggio

Inviato: 04-06-2009 12:42:27

billi ha scritto: grazie.ma sono una figata per il volo,la lunghezza o per cosa?
n.b. ma sei sceso di hc o no dopo i lama?

ciao e grazie mille

la precisione ,ma non ti permettono errori , la cosa che veramente mi ha fatto rimanere a con i lama è la precisione del ferro la continuita' nella distanza .
Sono sceso a 17.3 , adesso sono risalito a 17.6 questo perchè mi sono infortunato e per un mese emmezzo non ho giocato e allenato.
La cosa difficile dei lama è che se non sei in giornata per qualsiasi motivo loro non ti aiutano anzi di castigano , ma il feeling che puoi creare secondo me non si trova con nessun 'altro ferro , poi l'importante è anche che tipo di ferro , io personalmente sono passato dai kzg ai miura tutti e due fatti su misura la forgiatura il tipo di acciaio i giapponesi sono imbattibili ....
Ciaoo

billi

Invia un messaggio

Inviato: 04-06-2009 17:55:34

sei molto gentile ti ringrazio ed a presto

davide71

Invia un messaggio

Inviato: 04-06-2009 21:15:36

visto che siamo vicini e se ti va ti posso far provare i miura sono ferri super mega fantastici , un consiglio che posso darti ma che sicuramente sai gia' è quello di fare un fitting questo perchè a parte la faccia del ferro che è importante la vita del gioco secondo mè è lo shaft , sono passato da uno sfaft regular nippon 950 a uno sempre regular pero' piu duro ai rifle e piu' precisamente x project 5.0 la differenza è stata abissale il fatto di poter liberare al massimo la potenza senza aver paura che la testa rimanga in dietro è stata la svolta del mio gioco , penso che a breve passero' ad uno stiff , cosa gia' fatta con i legni.
Scusa se mi sono permesso di darti questo consiglio ,ma avendo provato sul mio gioco la validita' dello shaft giusto mi sembra doveroso scambiare l'esperienza con altre persone