Iscrizione:31-01-2008 Vive a: milano Messaggi: 0 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Golf Addicted
Inviato: 15-06-2007 17:56:38
Hello guys!
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione alcuni spunti di discussione (ovviamente tratti da esperienze personali..)
1. Siete già tentati dal comprarvi uno di quei "sistemi" chiamati in gergo TRAINING AIDs, tipo i tappetini con pallina rotante e pseudo sistema per calcolare la lunghezza dei tiri o la direzione?
2. Vi capita spesso di trovarvi a "simulare" (sia mentalmente che fisicamente!!) il vostro swing nei posti piu' improbabili?
3. Avete mai la convinzione di aver trovato la soluzione al vostro "slice" per cui vi fiondate al campo pratica e fate fuori almeno 3 cestini di palline (tutte con slice, of course.....)???
Bene...benvenuti tra i Golf Addicted!!!
Mi spiace per voi ma non c'e' cura...quindi rassegnatevi!!!
Altre "esperienze" di golf addiction sono gradite...quindi scrivete!
sognare di giocare a golf nei posti più impensati vale??
tipo: avete mai sognato di dover giocare un approccio da dentro un autobus di linea pieno di gente? o avete mai immaginato di dover scavalcare il divano per raggiungere l'asta posta sopra il mobile in soggiorno??
o pensare durante il giuramento militare a che ferro ci vuole per tirare da dove siete fin sopra la testa del comandante della caserma??
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: milano Messaggi: 43 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 18-06-2007 09:54:57
Ah dimenticavo....ci sono pure gli impatti con la pallina "in stereofonia"!! :))
Ogni tanto sovrapensiero mi scappa un bel suono pieno tipo "stoc" per un ferro 6...oppure uno "sding" per il drive...ad alta voce!!(vero Claudio?) ;)))
M.
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: milano Messaggi: 39 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 18-06-2007 15:21:51
AntonioBurzio ha scritto: sognare di giocare a golf nei posti più impensati vale??
tipo: avete mai sognato di dover giocare un approccio da dentro un autobus di linea pieno di gente? o avete mai immaginato di dover scavalcare il divano per raggiungere l'asta posta sopra il mobile in soggiorno??
o pensare durante il giuramento militare a che ferro ci vuole per tirare da dove siete fin sopra la testa del comandante della caserma??
Le tue fantasie sono da... professionista...
Io sono fermo ancora a simulare, in qualsiasi luogo, il mio swing come una ballerina... :))
Il suono che aggiungo io è: Sting !!!
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: saluzzo Messaggi: 1 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 18-07-2007 18:04:58
hole in one a una buca di 250metri!
Facilissimo...si prende una buca da allenamento, un pat e una pallina. Si sale su un aereoplano e dopo il decollo si pone nel corridoio centrale la buca con la pallina a 15 cm, la si inbuca e il record è fatto.
Tempo stimato percorso pallina: 1 secondo = 15 cm. + i 250 mt. percorsi dall'aereo in tale lasso di tempo.
bè e che dire mi son comprato un tappettino per puttare l ho messo nel bar e quando faccio chiusura obbligo la mia dipendente di turno a giocare con me.....
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: milano Messaggi: 39 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 24-07-2007 11:29:54
davide71 ha scritto: bè e che dire mi son comprato un tappettino per puttare l ho messo nel bar e quando faccio chiusura obbligo la mia dipendente di turno a giocare con me.....
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: milano Messaggi: 43 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 25-07-2007 10:36:59
A quando la sala dedicata con il simulatore di golf?? alla fine l'investimento e' contenuto...ma vuoi mettere quanti clienti in piu', soprattutto d'inverno???
M.
Inviato: 01-08-2007 11:07:57
Preferisco sempre sentire l'impatto con la pallina piuttosto che un "telecomando" che vibra.. quindi sull'affermazione che "basta" una Nintendo Wii ci andrei molto cauto... i simulatori servono a tenersi in allenamento durante la pausa invernale (se non si puo' giocare all'aperto) con attrezzatura "reale"..non per prepararsi ai campionati di videogame!
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: porto d\'ascoli Messaggi: 4 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 02-10-2007 19:48:48
1. Siete già tentati dal comprarvi uno di quei "sistemi" chiamati in gergo TRAINING AIDs, tipo i tappetini con pallina rotante e pseudo sistema per calcolare la lunghezza dei tiri o la direzione? ha scritto: 1. Siete già tentati dal comprarvi uno di quei "sistemi" chiamati in gergo TRAINING AIDs, tipo i tappetini con pallina rotante e pseudo sistema per calcolare la lunghezza dei tiri o la direzione?
1. Siete già tentati dal comprarvi uno di quei "sistemi" chiamati in gergo TRAINING AIDs, tipo i tappetini con pallina rotante e pseudo sistema per calcolare la lunghezza dei tiri o la direzione? ha scritto: 1. Siete già tentati dal comprarvi uno di quei "sistemi" chiamati in gergo TRAINING AIDs, tipo i tappetini con pallina rotante e pseudo sistema per calcolare la lunghezza dei tiri o la direzione?
Ares92 ha scritto: che roba è? (sn nuovo!! :P)
i training aids sono degli strumenti per aiutare il giocatore a fare lo swing, tipo una polsiera che fa piegare il polso solo nel modo corretto, una cintura che legata in vita ed alle braccia obbliga a mantenere la connessione tra braccia e corpo durante lo swing.. e via così..
hai visto tin cup (kevin costner)?? beh sono quegli oggetti ridicoli che si metteva addosso quando non riusciva a tirare bene :P
Inviato: 03-10-2007 13:14:09
Sono divertenti i commenti di chi li ha acquistati sui siti on line...gente che ha spaccato tutta la cristalleria o steso il vicino di casa con la pallina che si e' staccata dal sostegno girevole.. ahahaha un'arma impropria!!!
Meglio praticare all'aria aperta...su un bel campo possibilmente! ;)