Golf: golf e moto...che c'azzecca?

DISCUSSIONI NEL FORUM GOLF

triplel

Iscrizione:13-06-2008
Vive a: santa croce del lago
Attualmente: Offline
Invia un messaggio

golf e moto...che c'azzecca?

Inviato: 13-06-2008 15:02:19

ho sentito che a Misano un team di SBK organizza una partita di golf aperta anche ai fans....mi chiedo che c'azzecca?? nn lo so ma l'idea nn è male. Che ddite ce provo? sai che soddisfazione vedere Haga sul gradino del podio più basso del mio? seeee...lasciatemi sognare va.

Lista delle risposte

Risposte da 1 a 4 su 4

robyjosh

Iscrizione:31-01-2008
Vive a: padova
Invia un messaggio

Inviato: 16-06-2008 11:43:50

Ciao :D
Puoi spiegarti meglio? Magari inserendo qualche link o sito dove reperire ulteriori news.
Grazie e buona giornata :D

triplel

Invia un messaggio

Inviato: 16-06-2008 16:36:41

ciao robyjosh,

ho cercato un po' in giro anch'io e ti mando i link che ho trovato a proposito di questa manifestazione:

www.yamaha-racing.it (ne parlano già in home page)
http://www.motonline.com/news/ articolo.cfm?codice=139666

tra l'altro un paio di quei signori li ho visti giocare a Monza e nn mi sembrano sti fenomeni!

se nn lavoro io il 26 vado giù, tanto se ti iscrivi di solito ti prendono...e visto che mi regalerebbero anche i pass per la gara...nn è male.

ps finalmente anche gli altri sport si affidano al nostro beneamato per sembrare più simpatici. Aspettiamo anche i paperoni del calcio!

evviva il golf

robyjosh

Iscrizione:31-01-2008
Vive a: padova
Invia un messaggio

Inviato: 17-06-2008 11:59:51

grazie per i link

Ps= il calcio a breve arriverà :D

triplel

Invia un messaggio

Inviato: 18-06-2008 11:41:51

oh se qualcuno si iscrive al torneo mi faccia sapere, così magari ci incontriamo. Le news non specificano se c'è la possibilità di avere i pass per la gara...qualcuno ne sa qualcosa? io so solo che ci sarà da mangiare, musica, massaggi e soprattutto la partita contro i piloti (che anche se non conosco bene, fa sempre piacere sfidare).

ciao e a presto!