Iscrizione:15-04-2008 Vive a: asti Messaggi: 17 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 29-04-2008 00:01:14
ti fanno vedere un video per 2 ore e ti spiegano tutte le regole,poi alla fine ti consegnano un foglio 3 risposte per ogni domanda e tu devi scegliere la risposta esatta.Le domande sono 18 e scorrono una per una e aspettano che tu dia la risposta.non è difficile.se compri il video"Le regole del golf" in un negozio per il golf è più facile.
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: bari Messaggi: 14 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 23-05-2008 14:38:22
Ciao...l'esame a dire il vero non è proprio andato ahimè...purtroppo ho smesso di allenarmi con costanza per un paio di mesi,per dare precedenza all'esame di diritto tributario...ed i risultati sono questi...il mio maestro non ha voluto che io lo sostenessi e ha ragione tutto sommato...non c'è nulla da fare,quando c'è un'altra cosa da fare,come fosse un fantasmino che ti sussurra sempre nell'orecchio,do precedenza a quest'ultima a discapito del mio sport preferito...spero di laurearmi a breve!
Iscrizione:15-04-2008 Vive a: asti Messaggi: 17 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 30-05-2008 13:26:33
uffffffffffffff......hai ragione,questa settimana non sono mai andata al golf.qui diluvia e non fa per niente caldo,anzi.........speriamo passi in fretta..............
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: bari Messaggi: 14 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 30-05-2008 14:59:17
Qui per ora c'è bel tempo,anke se si prevedono temporali durante il fine settimana...cmq dicono ke quest'estate non sarà poi così costante perchè si alterneranno giornate soleggiate a giornate piovose e fresche...del resto,meglio un'estate così e non una come quella passata,dove i 45 gradi mi costringevano ad accendere il condizionatore ed a restarmene in casa il piu' delle volte...