Golf: Ho ribaltato il risultato in gara sfidando il destino avverso!

DISCUSSIONI NEL FORUM GOLF

golfissata

Iscrizione:23-06-2008
Vive a: lucca
Attualmente: Offline
Invia un messaggio

Ho ribaltato il risultato in gara sfidando il destino avverso!

Inviato: 14-07-2008 17:42:07

Sabato scorso ho iniziato una gara mediocre con un probabile risultato mediocre come mediocri sono state tutte le mie gare (poche, per fortuna) di quest'anno. All'inizio della buca 7 ero 4 sopra. Alla buca 7, un par 4, tiro il terzo in acqua e il quinto in green a 10 metri dalla buca. Mi sono detta: "se imbuco questo putt cambio l'esito della gara. Giocherò sotto il mio hcp!" Ho sfidato il destino, gli ho promesso un bel putt imbucato in cambio di una buona gara, e il destino mi ha accontentato!! Ho imbucato il putt e avreste dovuto vedere la mia felicità. Da quel momento ero SICURA che sarebbe andato tutto bene e così è stato. Dalla 8 in poi ho fatto solo un doppio bogey, tre par e tutti bogey finendo a 38 punti, mancando anche due par facili. Ho descritto la cosa nel mio blog http://golffissazione.blogspot .com (forse non si apre, ma basta digitare golffissazione su google) e mi piacerebbe che qualcuno di voi commentasse questa "magia". Vi è mai successo di fare qualche "voto" simile e di trasmettere alla vostra mente la certezza di ottenere quello che volete?