Golf: LADRONI DEL GOLF

DISCUSSIONI NEL FORUM GOLF

menmiki

Iscrizione:06-06-2008
Vive a: treviso
Attualmente: Offline
Invia un messaggio

LADRONI DEL GOLF

Inviato: 06-06-2008 11:06:34

COME MAI QUANDO CI SONO LE GARE CON FINALE ANCHE I PIU' BROCCHI VINCONO?

Lista delle risposte

Risposte da 1 a 10 su 10

robyjosh

Iscrizione:31-01-2008
Vive a: padova
Invia un messaggio

Inviato: 06-06-2008 11:53:48

a me sembrano solo flames inutili.
Sono solo persone tristi, se noti qualcosa di anomalo segnalalo in segreteria.
A noi sinceramente non frega molto :D

AntonioBurzio

Vive a: peschiera borromeo
Invia un messaggio

Inviato: 06-06-2008 12:16:50

purtroppo quella delle persone che rubano a golf è una realtà che è ben radicata..

dopo anni ed anni vissuti anche da dilettante nel "piccolo" mondo dei circoli, posso dirvi che quasi non esiste rimedio..

personalmente ritengo che tutto quello che possiamo fare sia applicare fedelmente e coscienziosamente le regole al nostro gioco.

Se notiamo un'infrazione (di chiunque stia giocando) la segnaliamo all'interessato, in modo cortese e garbato, ed appena possibile facciamo presente l'accaduto al comitato di gara.
Tutto molto serenamente ed oggettivamente. Sarà poi il Comitato a prendere le eventuali misure.

Non lasciatevi rovinare un sano e divertente giro di golf con queste cose

cmoneta

Vive a: gravellona lomellina
Invia un messaggio

Inviato: 06-06-2008 12:33:14

AntonioBurzio ha scritto: purtroppo quella delle persone che rubano a golf è una realtà che è ben radicata..

dopo anni ed anni vissuti anche da dilettante nel "piccolo" mondo dei circoli, posso dirvi che quasi non esiste rimedio..

personalmente ritengo che tutto quello che possiamo fare sia applicare fedelmente e coscienziosamente le regole al nostro gioco.

Se notiamo un'infrazione (di chiunque stia giocando) la segnaliamo all'interessato, in modo cortese e garbato, ed appena possibile facciamo presente l'accaduto al comitato di gara.
Tutto molto serenamente ed oggettivamente. Sarà poi il Comitato a prendere le eventuali misure.

Non lasciatevi rovinare un sano e divertente giro di golf con queste cose

Antonio se permetti specificherei che questa realà è ben radicata in Italia e forse nel mondo mediterraneo.
Nei paese del centro nord europa è una musica diversa

Cip

AntonioBurzio

Vive a: peschiera borromeo
Invia un messaggio

Inviato: 06-06-2008 12:42:39

ogni paese ha le sue magagne..

nei paesi dove la cultura sportiva è più sviluppata molto probabilmente ci sono meno casi..

qui in Italia dove siamo tutti molto più furbi, o perlomeno ci riteniamo tali, tutto ciò si verifica maggiormente, anche perchè il golf ahimè è ancora molto sottosviluppato, sia nei numeri che nella "cultura golfistica"

cmoneta

Vive a: gravellona lomellina
Invia un messaggio

Inviato: 06-06-2008 13:07:30

AntonioBurzio ha scritto: ogni paese ha le sue magagne..

nei paesi dove la cultura sportiva è più sviluppata molto probabilmente ci sono meno casi..

qui in Italia dove siamo tutti molto più furbi, o perlomeno ci riteniamo tali, tutto ciò si verifica maggiormente, anche perchè il golf ahimè è ancora molto sottosviluppato, sia nei numeri che nella "cultura golfistica"

Parole sante :-)

cip

davide71

Vive a: castelletto ticino
Invia un messaggio

Inviato: 06-06-2008 17:49:23

bene bene bene succede anche a voi allora............vabbè io ho una soluzione .......no.............. non la dico.troppo estrema
Buon golf a tutti

cuneogolf

Vive a: sondrio
Invia un messaggio

Inviato: 18-06-2008 23:34:04

è una piaga che da fastidio

da parte mia sono molto fiero di poter camminare a testa alta

sappiamo tutti chi è che ruba, se li curi giocano sempre male..

interessante scoprire che i risultati migliori arrivano sempre dagli stessi team

comunque ribadisco il concetto:
sono fiero di poter camminare a testa alta!

buon gioco

davide71

Invia un messaggio

Inviato: 19-06-2008 06:05:30

verissimo la beffa è proprio quella , ma i circoli di appartenenza non dovrebbero mai far giocare assieme piu' ladroni..............

cuneogolf

Vive a: sondrio
Invia un messaggio

Inviato: 19-06-2008 13:35:54

davide71 ha scritto: verissimo la beffa è proprio quella , ma i circoli di appartenenza non dovrebbero mai far giocare assieme piu' ladroni..............

la verità è che ognuno di noi dovrebbe giocare contro se stesso e non contro degli imbecilli

ci si prova sempre a sfaldare i team della banda bassotti ma alla fine è più la spesa che l'impresa

sarebbe bello curarli e poi squalificarli tramite affissione di cartelli giganti esposti in clubhouse tipo

DOMENICA 29 GIUGNO
IL SIG. XXXXX E' STATO SQUALIFICATO PERCHE' HA RUBATO 10 COLPI

davide71

Invia un messaggio

Inviato: 19-06-2008 22:02:26

e si magari , sarebbe una figata ... vabbè la cosa che mi infastidisce di piu' è quando queste persone vincono tornei del proprio circolo con dei bei premi , questo mi fa arrabbiare veramente , l'ho fatto presente in segreteria ma mi è stato risposto che.... non possono farci niente ......................