Iscrizione:31-01-2008 Vive a: padova Messaggi: 69 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 06-06-2008 11:53:48
a me sembrano solo flames inutili.
Sono solo persone tristi, se noti qualcosa di anomalo segnalalo in segreteria.
A noi sinceramente non frega molto :D
purtroppo quella delle persone che rubano a golf è una realtà che è ben radicata..
dopo anni ed anni vissuti anche da dilettante nel "piccolo" mondo dei circoli, posso dirvi che quasi non esiste rimedio..
personalmente ritengo che tutto quello che possiamo fare sia applicare fedelmente e coscienziosamente le regole al nostro gioco.
Se notiamo un'infrazione (di chiunque stia giocando) la segnaliamo all'interessato, in modo cortese e garbato, ed appena possibile facciamo presente l'accaduto al comitato di gara.
Tutto molto serenamente ed oggettivamente. Sarà poi il Comitato a prendere le eventuali misure.
Non lasciatevi rovinare un sano e divertente giro di golf con queste cose
AntonioBurzio ha scritto: purtroppo quella delle persone che rubano a golf è una realtà che è ben radicata..
dopo anni ed anni vissuti anche da dilettante nel "piccolo" mondo dei circoli, posso dirvi che quasi non esiste rimedio..
personalmente ritengo che tutto quello che possiamo fare sia applicare fedelmente e coscienziosamente le regole al nostro gioco.
Se notiamo un'infrazione (di chiunque stia giocando) la segnaliamo all'interessato, in modo cortese e garbato, ed appena possibile facciamo presente l'accaduto al comitato di gara.
Tutto molto serenamente ed oggettivamente. Sarà poi il Comitato a prendere le eventuali misure.
Non lasciatevi rovinare un sano e divertente giro di golf con queste cose
Antonio se permetti specificherei che questa realà è ben radicata in Italia e forse nel mondo mediterraneo.
Nei paese del centro nord europa è una musica diversa
nei paesi dove la cultura sportiva è più sviluppata molto probabilmente ci sono meno casi..
qui in Italia dove siamo tutti molto più furbi, o perlomeno ci riteniamo tali, tutto ciò si verifica maggiormente, anche perchè il golf ahimè è ancora molto sottosviluppato, sia nei numeri che nella "cultura golfistica"
AntonioBurzio ha scritto: ogni paese ha le sue magagne..
nei paesi dove la cultura sportiva è più sviluppata molto probabilmente ci sono meno casi..
qui in Italia dove siamo tutti molto più furbi, o perlomeno ci riteniamo tali, tutto ciò si verifica maggiormente, anche perchè il golf ahimè è ancora molto sottosviluppato, sia nei numeri che nella "cultura golfistica"
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: sondrio Messaggi: 20 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 19-06-2008 13:35:54
davide71 ha scritto: verissimo la beffa è proprio quella , ma i circoli di appartenenza non dovrebbero mai far giocare assieme piu' ladroni..............
la verità è che ognuno di noi dovrebbe giocare contro se stesso e non contro degli imbecilli
ci si prova sempre a sfaldare i team della banda bassotti ma alla fine è più la spesa che l'impresa
sarebbe bello curarli e poi squalificarli tramite affissione di cartelli giganti esposti in clubhouse tipo
DOMENICA 29 GIUGNO
IL SIG. XXXXX E' STATO SQUALIFICATO PERCHE' HA RUBATO 10 COLPI
e si magari , sarebbe una figata ... vabbè la cosa che mi infastidisce di piu' è quando queste persone vincono tornei del proprio circolo con dei bei premi , questo mi fa arrabbiare veramente , l'ho fatto presente in segreteria ma mi è stato risposto che.... non possono farci niente ......................