Iscrizione:13-05-2008 Vive a: alba Messaggi: 0 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Mi presento...
Inviato: 13-05-2008 21:15:01
mi chiamo Valentina, ma per tutti sono Titta :-)
Sono di Alba (CN) e ho iniziato a giocare da appena un mesetto
Sono davvero innamorata di questo sport!
Mi sono iscritta a questo forum per conoscere nuove persone e imparare...allora a presto!
ciao a tutti!!!
Iscrizione:31-01-2008 Vive a: piacenza Messaggi: 75 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 14-05-2008 10:31:12
ti ho gia scritto il mio benvenuto
ma lo ribadisco ... gioca e divertiti ..senza pensieri ...e ricordati che anche se non sei "in giornata" ( e nel golf capita spesso) ..è sempre meglio di essere a lavorare
ciao
e benvenuta anche da parte mia.
Vedrai che la tua scelta di praticare questo straordinario gioco ti darà modo di scoprire cose di te che non conoscevi.
Il golf ti rende "trasparente", sul campo sei esattamente quello che sei nella vita, in bene e in male.
E', non solo un divertente passatempo, ma anche un viaggio dentro se stessi. Sempre che avrai il coraggio di guardarlo, come si fa con il toro, dritto negli occhi :-)
Iscrizione:13-05-2008 Vive a: alba Messaggi: 6 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 15-05-2008 09:37:50
Grazie mille a tutti per quest'accoglienza calorosa!
in questi primi passi nel mondo del golf ho trovato persone con grande passione e disponibilità.
è davvero un peccato che molti considerino questo sport una cosa da snob...finora ho riscontrato il perfetto contrario!
Quest'estate ce la metterò tutta e prima o poi mi vedrete in campo!
Come dice il mio maestro..."dopo i primi vent'anni di solito si comincia ad ingranare" :-)
un abbraccio a tutti!
Titta