Questo è stato il mio primo forumamore........ma ragazzi perchè non ci rilanciamo..... lo so non sara' facile io personalmente faccio parte di un altro forum molto attivamente , ma il mio primo foruamore è sempre nel cuore , l'anno scorso al gift abbiamo fatto una bella figura con una squadretta tirata su per miracolo , cera un bravo professionista che dava consigli dov'è andato........
davide71 ha scritto: Questo è stato il mio primo forumamore........ma ragazzi perchè non ci rilanciamo..... lo so non sara' facile io personalmente faccio parte di un altro forum molto attivamente , ma il mio primo foruamore è sempre nel cuore , l'anno scorso al gift abbiamo fatto una bella figura con una squadretta tirata su per miracolo , cera un bravo professionista che dava consigli dov'è andato........
un piacere leggerti davide, mi sono assentato perchè preso da molti impegni, diciamo che ora ritorno volentieri su Tshot, in veste di utente come tutti e niente più.. il forum di Tshot è andato comunque crescendo, anche grazie a validi sostenitori come te: Grazie!