Iscrizione:20-04-2008 Vive a: roma Messaggi: 0 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Sondaggio: il morbo
Inviato: 22-04-2008 17:16:00
Qualche giorno fa ho letto un articolo su una rivista specializzata che parlava del "morbo" del golfista, una sindrome che colpisce molto spesso i golfisti e che non ti permette di pensare ad altro che al golf...Bè, sono stato colpito anche io!! Giorni a riflettere sul movimento e ad aspettare la giornata giusta per replicare i gesti e a tentare di migliorarli.
Volevo fare un sondaggio e sapere a quanti è capitato e se anche voi, come me, non aspettate altro che il weekend per andare a giocare.
Iscrizione:07-02-2008 Vive a: rivoli Messaggi: 18 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 22-04-2008 20:39:25
Mamma mia pensavo di essere l'unico sono andato in fissa pazzesca non penso ad altro che ad andare in campo e giocare tanto che ho l'ultimo esame all'uni e non riesco a concentrarmi, neanche quando mi sono innamorato avevo ste fisse allora è vero il morbo
Iscrizione:07-02-2008 Vive a: rivoli Messaggi: 18 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 24-04-2008 18:22:28
Beata te che riesci a contagiare la mia ragazza non ne vuole sapere mio frat nenache e così mi ritrovo sempre a giocare da solo senza poter condividere con nessuno la mia passione tutti dicono si mi piacerebbe provare ma poi quando viene l'ora tutti spariscono! pazienza!
Iscrizione:15-04-2008 Vive a: asti Messaggi: 17 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 24-04-2008 20:03:06
quando hai l'entusiasmo e le persone vicino a te interessate anche solo un po prenota loro una lezione,io ho fatto così con 3 amiche ed ora tutte le domeniche vengono con me in campo pratica................ed insieme abbiamo sostenuto l'esame delle regole.prova a prenotare alla tua fidanzata una lezione poi vedi.......................... ...
Iscrizione:03-06-2008 Vive a: san paolo d'argon Messaggi: 8 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 09-06-2008 12:28:12
AntonioBurzio ha scritto: golfisti inside.. e non c'è via di mezzo. Bravi!
il problema è che bisogna anche lavorare : io per esempio pratico nell'ora di pranzo il che mi permette di praticare e dimagrire perche o pratico o mangio :D