Iscrizione:07-02-2008 Vive a: rivoli Messaggi: 0 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Visita medica per gli NC
Inviato: 25-06-2008 17:06:54
Ciao a tutti sono NC e vorrei sapere una cosa l'altro giorno sono andato a giocare in un golf club a 18 buche e mi hanno chiesto il certificato medico e mi hanno detto che per gli NC e necessario e non per i giocatori con hcp e vero questo e se si perchè questa discriminazione?
umh.. il certificato medico dovrebbe essere obbligatorio per tutti.. indipendentemente dal livello di gioco.. infatti serve per attestare che il gioatore è in buone condizioni di salute, anche per tutelarsi da spiacevoli incidenti. Non penso proprio che essere NC o avere l'hcp faccia o debba fare differenza.
Ti hanno detto una stupidata enorme...... tutti gli atleti che siano amatori o professionisti DEVONO avere il certificato di idoneita' sportiva , è un obbligo altrimenti potresti non essere accettato nel campo dove vai a giocare semplicemente perchè se mai ti dovesse succedere un malore e non hai certificato medico l assicurazione potrebbe non rispondere e i gestori del campo potrebbere passare dei brutti momenti , percio' di pure a chi ti ha detto questa sciocchezza che nno solo gli nc devo essere di sana e robusta costtituzione