Iscrizione:27-08-2008 Vive a: modena Messaggi: 0 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Software
Inviato: 29-08-2008 11:59:48
L'istruttore da cui ho preso le mie prime 2 lezioni di golf ha usato la sua videocamera ed ha poi riversato il filmato sul un portatile per farmelo vedere. Ha usato un software in inglese con lo schermo diviso in 3 parti : su una girava uno swing perfetto di un Pro, al centro la mia ripresa e a dx la mia ripresa con tracciate le traiettorie che partivano dalla palla per arrivare a spalle, bacino, ginocchia ecc insomma per delineare meglio i miei piani e per vedere come uscivo male. Sapete dirmi il nome del programma e se ne esistono in commercio ? Vorrei farmi riprendere da un'amico per poi confrontare il video con uno aventi i movimenti perfetti.
lollerg ha scritto: L'istruttore da cui ho preso le mie prime 2 lezioni di golf ha usato la sua videocamera ed ha poi riversato il filmato sul un portatile per farmelo vedere. Ha usato un software in inglese con lo schermo diviso in 3 parti : su una girava uno swing perfetto di un Pro, al centro la mia ripresa e a dx la mia ripresa con tracciate le traiettorie che partivano dalla palla per arrivare a spalle, bacino, ginocchia ecc insomma per delineare meglio i miei piani e per vedere come uscivo male. Sapete dirmi il nome del programma e se ne esistono in commercio ? Vorrei farmi riprendere da un'amico per poi confrontare il video con uno aventi i movimenti perfetti.
ce ne sono tanti di software così.. eccone alcuni:
-Cswing
-Dartfish
-Prov1
se li cerchi su google non dovresti faticare a trovare il loro sito..
Iscrizione:01-09-2008 Vive a: rimini Messaggi: 32 Attualmente:Offline Invia un messaggio
Inviato: 01-09-2008 22:32:35
lollerg ha scritto: L'istruttore da cui ho preso le mie prime 2 lezioni di golf ha usato la sua videocamera ed ha poi riversato il filmato sul un portatile per farmelo vedere. Ha usato un software in inglese con lo schermo diviso in 3 parti : su una girava uno swing perfetto di un Pro, al centro la mia ripresa e a dx la mia ripresa con tracciate le traiettorie che partivano dalla palla per arrivare a spalle, bacino, ginocchia ecc insomma per delineare meglio i miei piani e per vedere come uscivo male. Sapete dirmi il nome del programma e se ne esistono in commercio ? Vorrei farmi riprendere da un'amico per poi confrontare il video con uno aventi i movimenti perfetti.
AntonioBurzio ha scritto:
ce ne sono tanti di software così.. eccone alcuni:
-Cswing
-Dartfish
-Prov1
se li cerchi su google non dovresti faticare a trovare il loro sito..
sai mica se ne esistono gratuiti? ho cercato un po ma non ho trovato nulla..