Lezioni e tecnica: Software

DISCUSSIONI NEL FORUM LEZIONI E TECNICA

lollerg

Iscrizione:27-08-2008
Vive a: modena
Attualmente: Offline
Invia un messaggio

Software

Inviato: 29-08-2008 11:59:48

L'istruttore da cui ho preso le mie prime 2 lezioni di golf ha usato la sua videocamera ed ha poi riversato il filmato sul un portatile per farmelo vedere. Ha usato un software in inglese con lo schermo diviso in 3 parti : su una girava uno swing perfetto di un Pro, al centro la mia ripresa e a dx la mia ripresa con tracciate le traiettorie che partivano dalla palla per arrivare a spalle, bacino, ginocchia ecc insomma per delineare meglio i miei piani e per vedere come uscivo male. Sapete dirmi il nome del programma e se ne esistono in commercio ? Vorrei farmi riprendere da un'amico per poi confrontare il video con uno aventi i movimenti perfetti.

Lista delle risposte

Risposte da 1 a 3 su 3

AntonioBurzio

Iscrizione:31-01-2008
Vive a: peschiera borromeo
Invia un messaggio

Inviato: 30-08-2008 12:49:26

lollerg ha scritto: L'istruttore da cui ho preso le mie prime 2 lezioni di golf ha usato la sua videocamera ed ha poi riversato il filmato sul un portatile per farmelo vedere. Ha usato un software in inglese con lo schermo diviso in 3 parti : su una girava uno swing perfetto di un Pro, al centro la mia ripresa e a dx la mia ripresa con tracciate le traiettorie che partivano dalla palla per arrivare a spalle, bacino, ginocchia ecc insomma per delineare meglio i miei piani e per vedere come uscivo male. Sapete dirmi il nome del programma e se ne esistono in commercio ? Vorrei farmi riprendere da un'amico per poi confrontare il video con uno aventi i movimenti perfetti.

ce ne sono tanti di software così.. eccone alcuni:
-Cswing
-Dartfish
-Prov1

se li cerchi su google non dovresti faticare a trovare il loro sito..

Lke90

Iscrizione:01-09-2008
Vive a: rimini
Invia un messaggio

Inviato: 01-09-2008 22:32:35

lollerg ha scritto: L'istruttore da cui ho preso le mie prime 2 lezioni di golf ha usato la sua videocamera ed ha poi riversato il filmato sul un portatile per farmelo vedere. Ha usato un software in inglese con lo schermo diviso in 3 parti : su una girava uno swing perfetto di un Pro, al centro la mia ripresa e a dx la mia ripresa con tracciate le traiettorie che partivano dalla palla per arrivare a spalle, bacino, ginocchia ecc insomma per delineare meglio i miei piani e per vedere come uscivo male. Sapete dirmi il nome del programma e se ne esistono in commercio ? Vorrei farmi riprendere da un'amico per poi confrontare il video con uno aventi i movimenti perfetti.

AntonioBurzio ha scritto:

ce ne sono tanti di software così.. eccone alcuni:
-Cswing
-Dartfish
-Prov1

se li cerchi su google non dovresti faticare a trovare il loro sito..

sai mica se ne esistono gratuiti? ho cercato un po ma non ho trovato nulla..

AntonioBurzio

Iscrizione:31-01-2008
Vive a: peschiera borromeo
Invia un messaggio

Inviato: 02-09-2008 00:56:23

purtroppo non ne conosco di free..

e costano tutti un pò..

Vai a:
Cerca nel forum: